Massimo Oddo, tecnico del Milan Futuro, ha detto la sua sulla mission del progetto relativo alla squadra B rossonera citando anche il neo attaccante del Lecce Francesco Camarda, da lui allenato nella passata stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi nel calcio noi allenatori siamo molto legati ai risultati. Milan Futuro è qui per creare giovani. Chi gioca in un Under 23 è quello di confrontarsi con caratteristiche fisiche, tecniche e mentali che in un campionato giovanile non trovi perché giochi con giocatori che per esempio non hanno la stessa scaltrezza e malizia che trovi in un campionato di grandi. Camarda l’anno scorso ha fatto parecchia fatica all’inizio a giocare in Serie C, poi nel finale è diventato un giocatore che faceva la differenza in Serie C”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Quest’anno Camarda troverà molta difficoltà a giocare contro i difensori della serie A. Camara può essere solo una riserva.
Forse è un buon attaccante ma ancora è giovane e non può sostituire kristovic. Il Corvo in una intervista disse che si può sbagliare la moglie ma non L attaccante, quindi probabilmente ha già accordi con qualche attaccante ( come fece con Kristovic) e nel momento che venderà Nikola darà la comunicazione ai media.
Concordo totalmente. Molto giovane per esprimersi fin da subito ai massimi livelli. Speriamo in ogni caso di essere smentiti