Pedro Pablo Pasculli si augura lāarrivo di tre rinforzi in casa giallorossa: āBisogna ingaggiare un difensore centrale, un centrocampista e una punta che ti possa garantire dodici gol a campionato. Serve un centrocampista di quantitĆ e di qualitĆ , uno che recuperi palloni, che sappia dettare i tempi del gioco: un regista importante che faccia girare la squadra”
E su Camarda: āCamarda ĆØ giovane, deve ancora dimostrare tutto il suo valore: le amichevoli precampionato con le squadre di un certo livello sono un conto, poi quando ti trovi davanti a Milan, Inter, Juve, Napoli, Roma e Lazio la musica cambiaā
In uscita cāĆØ Krstovic, gradito dallāAtalanta che ancora però deve sferrare la mossa decisiva. Pasculli da ex attaccante dice la sua sul montenegrino: āDeve dialogare di più con i compagni. Di Francesco non lo faccia andare avanti e indietro, perchĆ© sprecherebbe energia e poi quando arriva sotto porta non ha la luciditĆ necessaria per far golā.
Infine su Di Francesco, chiamato alla salvezza dopo due retrocessioni con Frosinone e Venezia: “Non dipende dal mister, il risultato, ma dai giocatori che il tecnico ha. A Venezia ha fatto giocare bene la squadra, bisogna dargli tempo”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









XchĆØ non parli chiaro: serve tutta una squadra.
Ora voglio leggere i commenti dei lekka….i vari che chiedono a Pasculli se ne capisce di calcio. Vediamo….
Grandeee šŖšŖšŖ
Non ĆØ vero basta cambiare modulo con il 3-5-2. Il centrale e i due terzini ci sono, a centrocampo c’ĆØ l’imbarazzo della scelta e in attacco Camarda e Sottil non vanno bene ma benissimo.
I soldi negli ultimi due anni sono entrati con diverse cessioni millionarie, il Lecce inindipendente delle future cessioni ha la capacitĆ finanziaria di fare gli acquisti di qualitĆ che tutti consigliano. Non.si.pdeve puntare solo su giovani sconosciuti. Sbrigatevi, forza Lecce
Alla faccia dei pecoroni a cui va tutto sempre bene
Leggete pecoroni della societĆ …questo ĆØ parlare…….purtroppo sono in pochi a dire la veritĆ
Anche Pasculli ĆØ un faugno barese? O magari qualcosa di calcio ne sa ancora?
Se non vendiamo, il reparto d attacco ĆØ completo. In difesa grosso modo stiamo bene ( solo handicap coppa Africa), manca solo un regista a centrocampo
Occorre un rifinitore