Lecce, un giorno di riposo dopo il ko di Roma

Domenica a mezzogiorno la sfida al Torino di Baroni

As Roma 23/11/2025 - campionato di calcio serie A / Lazio-Lecce / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: formazione Lecce
As Roma 23/11/2025 - campionato di calcio serie A / Lazio-Lecce / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: formazione Lecce

Un giorno di riposo per il Lecce dopo il ko all’Olimpico contro la Lazio. La squadra salentina si ritroverĆ  domani, martedƬ, nel pomeriggio ad Acaya per tornare a correre. Eusebio Di Francesco ha concesso alla truppa un giorno di pausa.

Domenica, calcio d’inizio alle ore 12.30, il Lecce dovrĆ  giocare contro il Torino per la 13esima giornata del campionato di Serie A.

Anche questa settimana la preparazione proseguirĆ  al centro sportivo di Acaya visto che il nuovo impianto di Martignano ĆØ impegnato con dei lavori necessari al terreno di gioco. Si dovrebbe tornare a Martignano tra un paio di settimane.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie