Fullkrug, primo gol contro il Lecce: è il terzo calciatore del Milan. C’è anche Sheva

Per i rossoneri la prima rete ai salentini può diventare una questione di... fortuna

Niclas Fullkrug ricorderà il Lecce come la sua prima vittima in Serie A. L’attaccante del Milan spezza, così, la paura della maledizione della maglia numero 9 e segna un gol pesantissimo, che vale tre punti per i rossoneri e la possibilità di restare in scia dell’Inter (oltre che saldamente al secondo posto).

I precedenti

Non era un numero 9, dal punto di vista della maglietta, ma anche Andriy Shevchenko segnò il primo gol contro il Lecce. Era il 29 agosto 1999: andò a segno al Via del Mare, la partita terminò 2-2. In un epoca più recente, tra i talenti del Milan sbocciati contro il Lecce, c’è Tijjani Reijnders: l’11 novembre 2023 il primo gol arriva anche per lui al Via del Mare. Ne ha segnati 19 in 104 partite, per poi andare a far felice il Manchester City di Pep Guardiola, dove in questa stagione sta facendo benissimo.

La statistica, ricordata dal giornalista Giuseppe Pastore su Instagram, è chiara: da parte rossonera segnare la prima rete al Lecce evidentemente porta bene.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 mesi fa

Scusate ma ci sono notizie di calciomercato?!

Commento da Facebook
7 mesi fa

Contro di noi sempre i primi gol fanno …o segnano i morti …ma i nostri morti non resuscitano mai 🤬

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie