E’ iniziata oggi pomeriggio la settimana di preparazione delĀ LecceĀ che porterĆ i giallorossi alla partita di sabato sul campo del Como. Dopo la domenica libera concessa da Eusebio Di Francesco seguente alla gara di sabato con l’Inter, la squadra si ĆØ ritrovata nel pomeriggio ad Acaya. Ricordiamo infatti che il manto erboso del campo del Centro Sportivo di Martignano ĆØ soggetto a manutenzione in questi giorni.
Gli acciaccati
Assente Camarda, Berisha ha svolto un lavoro personalizzato e porta avanti il proprio programma di recupero che potrebbe riportarlo nel nuovo mese a disposizione di mister Di Francesco. Ha svolto lavoro differenziato anche Gandelman, quest’ultimo a causa di una tendinopatia al ginocchio destro. Infine Gaspar, alle prese con l’infortunio al ginocchio (oggi ĆØ arrivato l’esito degli esami) ĆØ rimasto a riposo.
Il programma
Per quanto riguarda invece la giornata di domani mister Di Francesco ha fissato un allenamento mattutino nuovamente ad Acaya.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Stagione finita per Gaspar. Comunque sarĆ sfortuna ma non appena mettono piede ad Acaya cominciano a rompersi.
Per il Como sarĆ un allenamento contro di noi….
Come gioco ĆØ superiore anche all’Inter.
Purtroppo in difesa puoi essere buono quanto vuoi, ma dai e dai prima o poi entra. E quando si gioca per pareggiare si perde sempre!
Non abbiamo giocatori tecnicamente validi purtroppo, all’Udinese e al Cagliari siamo stati simpatici.
Intanto la Fiorentina ha vinto
Meglio assente col Como che con la Cremonese
Chiedo ai dottori del web cosa comporta questo infortunio e i tempi di recupero š