La preparazione del Lecce per la prossima sfida di campionato è ripresa questo pomeriggio con una seduta di allenamento sul campo di Acaya. L’obiettivo è concentrarsi sull’imminente incontro con la Cremonese, che si disputerà nel corso del lunch match domenicale valido per la 28ª giornata della Serie A Enilive.
Assenze
Durante l’allenamento odierno, mister Di Francesco ha dovuto fare i conti con qualche assenza. Infatti, non era presente il giovane attaccante Camarda, mentre il centrocampista Berisha ha svolto un programma di lavoro personalizzato, finalizzato a recuperare al meglio. Invece, Gaspar ha osservato un giorno di riposo, in attesa di riprendere la riabilitazione. Per quanto riguarda Gandelman, si è allenato parzialmente con il gruppo, ma non ha ancora ripreso a pieno regime.
Programma
In vista della giornata di domani, il tecnico giallorosso ha programmato un’altra seduta, questa volta al mattino, sempre ad Acaya, per continuare la preparazione in vista della sfida contro la Cremonese. La squadra, dunque, sta intensificando il lavoro in vista di una partita che si preannuncia fondamentale per il proseguimento del campionato.









Gandelman fondamentale per noi in questo momento 💛❤️ Auguriamo un rientro parziale per domenica anche per Berisha 💛❤️
La serie B si avvicina..😩