Il Lecce non fa soste e pensa giĆ al Bologna. La squadra giallorossa si ritrova questa mattina all’Acaya (vista l’indisponibilitĆ momentanea del centro sportivo di proprietĆ di Martignano) agli ordini di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, il Lecce riprende a correre per preparare una partita importante. Il Bologna in settimana avrĆ un doppio impegno, dovendo giocare anche l’Europa League contro il Bologna giovedƬ.
Da valutare
Per il Lecce di Di Francesco, che ieri dopo la partita non ha cercato scuse e ha ammesso la giornata da dimenticare, da valutareĀ le condizioni di alcuni calciatori che non erano al meglio contro l’Atalanta.Ā Al netto delle condizioni di Gandelman, comunque in campo per 45′, bisognerĆ capire anche se Sottil potrĆ rientrare in gruppo. E c’ĆØ anche da monitorare Coulibaly, che potrebbe a giorni tornare a completa disposizione. Il centrocampista del Mali ha giocato uno spezzone di gara al Via del Mare contro l’Atalanta, ma non era al meglio e non avrebbe potuto giocare sin dall’inizio del match.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ma che si allenano a fare..
Tanti la sorte ĆØ giĆ scritta.
A pane e acqua. Digiuno post pasquale !!!
Questo allenatore ci porta in serie B se non si prendono provvedimenti immediati visto che il calendario adesso per noi ĆØ favorevole