La moviola di Sassuolo-Lecce 2-3: La Penna ok, giusta lettura sullo 0-1

L'arbitro della sezione di Roma 1 dirige bene la sua centesima partita in Serie A

Partita pericolosa ben gestita da Federico La Penna. L’arbitro romano si ĆØ dimostrato coerente nella gestione dei cartellini gialli, non estratti subito. Ottima anche la collaborazione con gli assistenti

Corriere dello Sport

Nel trafiletto curato da Edmondo Pinna, La Penna si prende un 6,5. Giusto annullare il gol a Cheddira imbeccato da Ramadani ma partito oltre Pedro Felipe. Corretta la prima rete dell’italomarocchino. Ulisses Garcia sbaglia il retropassaggio e va a contrasto dopo con Coulibaly. E’ un contrasto di gioco. Lettura corretta anche sul temporaneo 2-2 a firma Thorstvedt: Berardi parte oltre Siebert sul passaggio di Matic.

Muharemovic e Pierotti si scontrano violentemente a metĆ  campo nel secondo tempo, entrata imprudente del bosniaco che prende anche il pallone. Dubbi sul giallo a Tiago Gabriel: la sua scivolata trova molto pallone. Dopo il gol di Stulic scoppiano tensioni in campo: La Penna espelle Del Rosso e ristabilisce l’ordine

Gazzetta dello Sport

Per Matteo Pierelli sono corrette le letture di La Penna sul fuorigioco di Cheddira al 6′. Il voto 6 a La Penna ĆØ giustificato anche dalla gestione dei cartellini gialli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie