Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la provincia”

Il presidente del Lecce, accompagnato da Mancosu e Cosenza, ha ricevuto il premio “Città di Trepuzzi” e ha chiamato a raccolta tutto il territorio per la prossima Serie A.

Sono felice di quest’entusiasmo – esordisce Saverio Sticchi Damiani rispondendo agli applausi scroscianti della folla che lo accoglie – quando abbiamo cominciato l’avventura nel calcio, credetemi, non c’era niente di tutto questo“. La presentazione della serata festosa vissuta oggi a Trepuzzi sintetizza lo stato d’animo di tutto il Salento giallorosso.

ECCITAZIONE. L’avvocato leccese, accompagnato da Marco Mancosu e Francesco Cosenza, pensa poi al punto di partenza: “La società era un ammasso di macerie, debiti. Vedere l’entusiasmo in voi, le maglie del Lecce presenti. E’ uno spettacolo per il territorio, in tre anni è un grande cambiamento”.

SERIE A. “Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la provincia, di tutto il territorio. In questi due anni abbiamo vinto tante partite, pareggiate poche e perse poche. In A sarà tutto complicato e dobbiamo darci una mano tutti nei momenti di difficoltà, da affrontare insieme. Il campionato sarà durissimo”.

SIMBOLI. “Apprezzo l’invito del sindaco e con me ci sono Mancosu e Cosenza, due simboli di questa scalata. Sono partiti dalla C insieme a me. Il merito di tutto questo è loro, sono stati dei grandi uomini e professionisti. Il clima di grande famiglia ha permesso un miracolo sportivo. Va dato onore a loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce