Ylber Ramadani lascerĆ il Lecce per giocare nella SuperLig turca con il FK Corum. Dopo tre stagioni, il centrocampista albanese si congederĆ dal Salento.
Il post
“Lecce, casa mia, voglio ringraziarti dal profondo del cuore per questi 3 anni trascorsi qui, come se ci avessi vissuto per 30anni Voglio ringraziare il direttore Corvino Trinchera e il presidente. Voglio ringraziare tutti i miei allenatori che mi hanno seguito in questi 3 anni a Lecce e infine i meravigliosi tifosi che mi hanno sempre sostenuto sia nei momenti belli che in quelli difficili. Vi auguro tutto il meglio. Vi seguirò sempre Leccešā¤ļø”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Vai in Turchia a fare la comparsa farai la fine di Baschirotto
Corrotto dall’ingaggio più alto
In bocca al lupo, hai dato tutto e ti porteremo nel cuore.
Mamma li turchi š¤£š¤£
in bocca al lupo e grazie di tutto, campione. io avrei voluto avere il dono che hai ricevuto tu e invece mi sono fatto 30 anni di lavoro.
Bhe se ne va un normale giocatore. In b ci sono di migliori. Il prezzo della vendita (1 milione) la dice lunga sul suo valore!
Non se ne va certo il migliore, ma un normale giocatore di serie A.Il suo valore (1 milione) la dice lunga e per andare poi dove? Ad una neo promossa turca!
Mi dispiace moltissimo!
Mi Consolo SOLO perchĆ© in Rosa cāĆØ GORTER giĆ pronto da 1 anno !
Solo che purtroppo DI FRANCESCO, credo non se ne sia Accorto, tanto che negli ultimi periodi gli ha preferito NGOM !
Sergio mi stanno facendo lavorare! Grazie tutto a tempo debito
Hai fatto una scelta che bisogna rispettare. Non la condivido ma la accetto. Hai sudato sempre la maglia e non hai mai tirato indietro la gamba e questo basta a prescindere dalle doti tecniche. Grazie e buona vita. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.