Soltanto nella giornata di ieri a Martignano il centrocampista Omri Gandelman ha iniziato a lavorare assieme ai compagni del Lecce. L’ex Gent viene da un periodo di problematiche muscolare avviatosi già con l’arrivo della scorsa primavera, così ha dovuto lavorare a parte per poter arrivare pronto alla nuova stagione. Ora però la parte più dura sembra essere passata ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo.
Nel nuovo modulo
Adesso per lui sarà tempo di abituarsi al nuovo modulo, il 4-3-3 provato esclusivamente da mister Di Francesco nella fase di lavoro in Austria. Con questo schema tattico per Gandelman il ruolo naturale sarà quello di mezzala con caratteristiche di inserimento. Al più, ma sicuramente sarebbe adattato come lo è stato talvolta nella stagione precedente, potrebbe agire sulla corsia offensiva con caratteristiche “alla Pierotti”, come già avvenuto.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Buon giocatore ma lo scorso anno mi è sembrato anche lui un po’ delicato, vari infortuni e comunque moltissime pause nel corso della partita, quando ha giocato !
In ogni caso (parere personale) non lo vedo in un centrocampo a 3 ma come mezzala ! Gli Interpreti di un centrocampo a 3 oggi a parer mio :
GORTER NGOM COULIBALJ
(Occorre la SOSTANZA in mediana) !
Poi se si abbandona questo 4 3 3 (CORVIVIANA MALEDIZIONE) e si cambia modulo, come spero, si può fare un Centrocampo di Quantità e Qualità, con gli OTTIMI Centrocampisti a disposizione in Rosa ! 😎🔴
Gandelman Ngom Coulibaly è un signor centrocampo
Certo è che se abbiamo il lecce al completo non avremo nulla da invidiare a chi sta spendendo un botto per farsi uno squadrone….
uno dei più forti che abbiamo, esperienza internazionale , gol in Belgio…etc eta, al genk lo rimpiangono
Ditemi che faremo altro che il monoschema quest’anno ?