UFFICIALE – Bentornato Marco! Bleve in giallorosso: la formula

L'estremo difensore arriva a titolo definitivo dalla Carrarese. Sarà il vice Falcone

Marco Bleve, cuore giallorosso, via dal Lecce con ritorno. Il portiere è infatti nuovamente e ufficialmente un tesserato del club per cui tifa, che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio professionistico, anche se spesso ha vestito i panni del vice. E vice torna ad essere dopo l’ottima e storica esperienza con la Carrarese, riportata e tenuta in B e che lo ha ora rivenduto al Lecce. Dove andrà ad occupare un posto dei quattro posti riservati ai calciatori cresciuti nel club, con un guadagno nell’ambito del confronto con Fruchtl di cui è andato a prendere il posto.

Il comunicato del club giallorosso

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bleve dalla Carrarese Calcio 1908, che occuperà uno dei 4 posti della lista riservati agli over 23 formati dal club. Il portiere salentino classe 1995, che vestirà la maglia numero 1, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giova
19 giorni fa

LE COMICHE.

Last edited 19 giorni fa by Giova
TifoLECCE
20 giorni fa

Stiamo sistemando squadra e società in vista del prossimo campionato di serie B. Dopo 2 anni passati a cercare la retrocessione adesso finalmente il progetto paracadute esce allo scoperto. Dai Sticchi che riesci a riportarci in B.

Giovanni
20 giorni fa

Ho sempre sostenuto questa società ma adesso stiamo cadendo nel ridicolo. Mercato imbarazzante che avvalora la decisione di Corvino di andare via. Trinchera al momento non pervenuto. Presidente faccia acquistare i 4/5 titolari al momento mancante…..noi tifosi meritiamo rispetto.

Commento da Facebook
21 giorni fa

Carrarese news:

Marco non è stato un semplice portiere per la Carrarese. È stato lo scudo di una città intera.

Quando pensiamo a lui, ci vengono in mente i minuti interminabili dei recuperi, il fiato sospeso sulle palle seated in area e quel momento esatto in cui i suoi guantoni bloccavano il pallone, restituendo l’aria a tutti noi sugli spalti. Marco c’era.

C’era nel pomeriggio indimenticabile della promozione in Serie B, quando ha chiuso la porta in faccia alla paura e ci ha presi per mano verso la storia. E c’era, soprattutto, nelle due stagioni successive tra i cadetti: due annate di trincea, di sofferenza vera, culminate con due salvezze che portano indiscutibilmente la sua firma.

In un’estate che ci sta già lacerando dentro con la partenza del mister e l’addio a tre bandiere che pensavamo eterne la notizia del suo ritorno a Lecce ha il sapore amaro della fine di un’epoca. Perderlo fa male perché Marco non ha solo parato: ha interpretato la nostra gente. Quello spirito apuano fatto di poche parole, tantissimo lavoro e zero paura di sporcarsi le mani.

Torna nella sua terra, tra la sua gente, ed è un abbraccio che non possiamo negargli. Ma mentre lui fa le valigie per il Salento, a noi resta il magone di chi sa che la casella del portiere, da domani, non sarà più la stessa.

Grazie di tutto, Marco. Per ogni volta che ci hai salvato la vita al novantesimo. Carrara non dimentica chi ha sudato per la sua gente.

La Redazione.

Carletto
21 giorni fa

Sticchi aveva promesso “calciatori che stuzzicheranno i sogni dei tifosi”. E a me Bleve mi eccita!

Juan
21 giorni fa

Mercato penoso

TifoLECCE
21 giorni fa

Dai che Trinchera sa come si fa a tornare in serie B, intanto a Venezia prepariamoci per la prossima figuraccia.

Alessio Lecce
21 giorni fa

Il mercato delle dirette concorrenti: Cheddira al Frosinone per 3,5 milioni più bonus.

Il Lecce mette a segno tre colpi che scaldano la piazza: Bleve, Dembele’ e Dalla Vecchia.
E forse Federa, e non è finita qui.

Francesco dalema
21 giorni fa

Fate sparire Gallo . È un infiltrato barese .( Più o meno)..!

Juan
21 giorni fa

Il mercato delle idee….avremmo preferito il ritorno di Strefezza. Mercato al momento da 2-

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie