LE FOTO – Liverani e Sticchi Damiani spettatori interessati al Kick Off

Il tecnico ed il presidente del Lecce hanno assistito alla sfida con il Benevento valida per la prima giornata del campionato Primavera.

Le prestazioni della Primavera, che stamane ha impattato 1-1 all’esordio con i pari etĆ  del Benevento, sono di centrale interesse per il progetto tecnico di sviluppo del settore giovanile giallorosso. A ragione di ciò il tecnico del Lecce Fabio Liverani non ha voluto perdere l’esordio dei ragazzi di Sebastiano Siviglia.

Mister Liverani ĆØ stato pizzicato dalla nostra camera a bordocampo, ed assieme a lui ĆØ stato avvistato il presidente Saverio Sticchi Damiani. I due hanno discusso a lungo, e cosƬ sarĆ  anche priossimamente vista l’importanza dei giovani in ottica futuro del Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi hanno bisogno di più soluzioni offensive. Serve il recupero dell'albanese...
Per i giallorossi sono 9 gli elementi convocati in nazionale...
Tiago Gabriel guida la banda di Di Francesco, tra le squadre con l'altezza media più...

Altre notizie