Coronavirus, nuovo rialzo per la Provincia di Lecce: oggi 9 positivi

Sono 9 i casi positivi al Covid-19, 108 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 3730 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un complessivo +108 rispetto a ieri.

Di questi 9 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 461 casi totali. Una crescita sensibile rispetto allo zero di ieri, ma in linea percentuale positiva rispetto al crescente numero di tamponi effettuati. Si contano inoltre 28 persone infettate nella Provincia di Bari, 20 nella Bat, 7 nella Provincia di Brindisi, 37 nella Provincia di Foggia e 5 nella Provincia di Taranto. Un caso è infine in attesa di essere attribuito alla relativa provincia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole pronunciate dal direttore tecnico del Lecce Stefano Trinchera a Radio Sportiva...
I giallorossi sono tornati al lavoro a Martignano dopo il giorno di riposo. Di Francesco...
Nessun cambio di programma per la comunicazione alla UEFA da parte della FIGC. Il nuovo...

Altre notizie