Bomber Serena D’Amico e la promessa al Sindaco Conticchio: “Ti dedicherò il primo gol al ritorno in campo”

L’attaccante e capitano del Lecce Women, fresca di operazione al crociato perfettamente riuscito, ha avuto un simpatico botta e risposta su Instagram con l’idolo dei tifosi giallorossi.

Dieci giorni fa Serena D’Amico subiva l’intervento al ginocchio destro in seguito alla rottura de crociato riportata quasi tre mesi prima. L’operazione è andata perfettamente a buon fine, e per l’attaccante e capitano del Lecce Women è già tempo di guardare al futuro con speranza e gran voglia di tornare a gonfiare la rete. Ma, al tempo stesso, con la giusta calma per recuperare appieno e tornare in campo al top.

Pensieri che la stessa calciatrice ha espresso attraverso il proprio profilo Instagram, dove ha dato vita ad un simpatico botta e risposta con un grande del passato giallorosso, il Sindaco Alessandro Conticchio. Quest’ultimo ci ha tenuto a commentare mandando un abbraccio per il pronto recupero della D’Amico, la quale ha replicato: “Grazie Sindaco, al ritorno in campo ti dedicherò il primo gol”. Da Bomber a Sindaco, promesse di passione con il Lecce nel cuore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi proseguono la preparazione verso la sfida di San Siro contro il Milan, con...
Le parole del difensore centrale del Lecce Tiago Gabriel ai microfoni del club giallorosso...
Fischietto abruzzese per il match di San Siro tra Milan e Lecce. Al VAR c'è...

Altre notizie