Resta in contatto

News

Bomber Serena D’Amico e la promessa al Sindaco Conticchio: “Ti dedicherò il primo gol al ritorno in campo”

L’attaccante e capitano del Lecce Women, fresca di operazione al crociato perfettamente riuscito, ha avuto un simpatico botta e risposta su Instagram con l’idolo dei tifosi giallorossi.

Dieci giorni fa Serena D’Amico subiva l’intervento al ginocchio destro in seguito alla rottura de crociato riportata quasi tre mesi prima. L’operazione è andata perfettamente a buon fine, e per l’attaccante e capitano del Lecce Women è già tempo di guardare al futuro con speranza e gran voglia di tornare a gonfiare la rete. Ma, al tempo stesso, con la giusta calma per recuperare appieno e tornare in campo al top.

Pensieri che la stessa calciatrice ha espresso attraverso il proprio profilo Instagram, dove ha dato vita ad un simpatico botta e risposta con un grande del passato giallorosso, il Sindaco Alessandro Conticchio. Quest’ultimo ci ha tenuto a commentare mandando un abbraccio per il pronto recupero della D’Amico, la quale ha replicato: “Grazie Sindaco, al ritorno in campo ti dedicherò il primo gol”. Da Bomber a Sindaco, promesse di passione con il Lecce nel cuore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News