Concluso l’incontro Sky-Spadafora, si va verso l’apertura per la Serie A in chiaro

calcio in tv

Faccia a faccia al Ministero dello Sport tra il capo del dicastero e l’AD dell’emittente satellitare. C’è la volontà da ambo le parti di offrire una soluzione nuovi ai tifosi.

E’ terminato pochi minuti fa l’incontro tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e l’amministratore delegato di Sky Italia Maximo Ibarra. Tema del faccia a faccia era la possibilità di offrire agli appassionati italiani la possibilità di fruire live ed in chiaro di alcuni match del campionato di Serie A prossimo alla ripresa.

Secondo quanto raccolto in loco dai colleghi di Tuttumercatoweb.com, tra le parti vi era un clima positivo e di massima collaborazione, allo scopo di individuare una soluzione pienamente condivisa. C’è stato dialogo circa la possibilità di soddisfare nella migliore maniera possibile, in un momento particolare per il Paese, la passione degli italiani. Si registra dunque un’apertura da parte dell’emittente, e la Serie A in chiaro in tv è un’ipotesi sempre più realistica.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La società prima della partita di domenica ricorderà la donna drammaticamente scomparsa a Barberino del...
L’argentino a Lecce partirà dalla panchina. Trequarti di talento: Dany Mota in dubbio, "El Changuito"...
Ancora una partenza coi pronostici avversi per i salentini. Di positivo, il sesto posto per...

Altre notizie