Baldieri: “Ci si lamenta di infortuni dopo tre mesi di riposo? Preparatori atletici laureati…”

L’ex attaccante del Lecce, in un post sul proprio profilo Facebook, ha posto dei dubbi su alcuni aspetti del calcio dopo la ripresa post lockdown.

Questo il testo del post: “Non ho visto partite da quando è ripreso il campionato, ma alcune cose mi risuonano nel cervello. Leggendo commenti di addetti ai lavori, ci si lamenta delle assenze per infortuni dopo tre mesi di riposo agonistico?? Ma i preparatori atletici dove si sono laureati…all’Ikea??

Riprendere dopo tre mesi è difficile?? Certo…per tutti lo è, anche per le avversarie. Tutti hanno avuto 105 giorni di stop. Addetti ai lavori che parlano come dei dilettanti buttando fumogeni!! Mah…”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie