Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese non ha ancora firmato, il Lecce rischia di non poter più utilizzare Barak

I bianconeri, proprietari del cartellino del ceco, devono dare l’ok al prolungamento del prestito, ma stanno tentennando. Il club giallorosso cerca un’intesa, altrimenti ricorrerà nelle sedi opportune.

Il futuro di Antonin Barak a Lecce è a rischio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, mentre tutti gli altri prestiti secchi (incluso Saponara) della Serie A stanno giungendo al formale prolungamento dell’accordo, sul ceco l’Udinese tentenna. I bianconeri non hanno infatti ancora controfirmato il documento che porterebbe il rapporto con i giallorossi alla nuova scadenza del 31 agosto.

Strategia da lotta salvezza? Mancanza d’intesa? Temporeggiamento tattico? O è tutto nella norma? Ancora non è dato saperlo, fatto sta che i rischi per Liverani di dover salutare il suo calciatore aumentano, alla luce della deadline di domani. Qualora non dovesse esserci l’ok, Barak dovrebbe far ritorno in Friuli, con le ultime due mensilità stagionali a cari di un’Udinese che non potrebbe comunque schierarlo.

Il Lecce pressa, ma in questo momento non può che stare alla finestra. Minacciando, neppur troppo velatamente, di presentarsi dinanzi alle istituzioni qualora il tutto non dovesse risolversi nel modo più giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce