Resta in contatto

News

L’Udinese non ha ancora firmato, il Lecce rischia di non poter più utilizzare Barak

I bianconeri, proprietari del cartellino del ceco, devono dare l’ok al prolungamento del prestito, ma stanno tentennando. Il club giallorosso cerca un’intesa, altrimenti ricorrerà nelle sedi opportune.

Il futuro di Antonin Barak a Lecce è a rischio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, mentre tutti gli altri prestiti secchi (incluso Saponara) della Serie A stanno giungendo al formale prolungamento dell’accordo, sul ceco l’Udinese tentenna. I bianconeri non hanno infatti ancora controfirmato il documento che porterebbe il rapporto con i giallorossi alla nuova scadenza del 31 agosto.

Strategia da lotta salvezza? Mancanza d’intesa? Temporeggiamento tattico? O è tutto nella norma? Ancora non è dato saperlo, fatto sta che i rischi per Liverani di dover salutare il suo calciatore aumentano, alla luce della deadline di domani. Qualora non dovesse esserci l’ok, Barak dovrebbe far ritorno in Friuli, con le ultime due mensilità stagionali a cari di un’Udinese che non potrebbe comunque schierarlo.

Il Lecce pressa, ma in questo momento non può che stare alla finestra. Minacciando, neppur troppo velatamente, di presentarsi dinanzi alle istituzioni qualora il tutto non dovesse risolversi nel modo più giusto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News