Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva l’ufficializzazione: i calciatori potranno giocare in 3 club diversi in stagione

Lo ha reso noto attraverso un comunicato l’AssoCalciatori. Il professionista o giovane di serie potrà farlo sia a a titolo definitivo che temporaneo

Arriva un importante novità per il calciomercato invernale e per la stagione 2020-2021 in corso. Infatti, tramite una nota ufficiale, infatti, l’AssoCalciatori ha comunicato che “preso atto di una precedente circolare FIFA (n° 1720/11.6.2020), la FIGC ha disposto che, per la stagione 2020/21, un calciatore “professionista” o “giovane di serie” possa tesserarsi, a titolo definitivo o a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società e giocare in gare ufficiali per tre società”.

“Pertanto, rispetto a quanto normalmente consentito dalle NOIF, le squadre con le quali professionisti  e giovani di serie potranno scendere in campo passano, per la stagione in corso, da due a tre”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
3 anni fa

Non sembra proprio una notizia così positiva se non per alcune tipologie di giocatori che si affezionano poco e sono individualisti, per usare un eufemismo. Bisognerebbe dare più forza ai tifosi non ai procuratori che già ne hanno troppa e condizionano i campionati.

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce