I giallorossi subiscono la lezione di calcio empolese, ma reagiscono con i giovani e mettono sotto la capolista. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 382
Migliore in campo: Morten Hjulmand (media 7,0)
Peggiore in campo: Liam Henderson (media 5,0)
Ecco le medie dei voti:
Morten Hjulmand
7,0
Liam Henderson
5,0
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Stepinsky : 3, ed è pure troppo
Gallo 7,
Il migliore il capitano,il peggiore marius?
Hjulmand 100 volte piu forte di taxi
Stepinski non ha colpe. Troppo solo e mal assistito e non è una prima punt
Il problema è che Stepinski da solo non è uno che fa reparto come lo farebbe Coda. Quindi, in virtù di questa pesante assenza dico, forse, non avremmo dovuto giocare il primo tempo con una sola punta che, ripeto, da solo non da peso. Al primo tempo praticamente abbiamo giocato senza reparto offensivo. Il problema dei due goal presi potrebbe proprio esser stato rappresentato dal fatto che non avendo nessuno avanti capace di impensierire, loro hanno giocato per un’ora con un baricentro alto. Servono alternative davanti. Meno male che c’era Rodriguez!
Ho messo tutti i voti ma non mi fa votare (PS – nella lista manca anche Gallo).
Riprovi pure. Oggi stiamo riscontrando qualche problema sul sistema di votazione.
ERRATA CORRIGE:
Ci scusiamo per l’assenza di Bjorkengren causata da un problema tecnico.
Chi vuole può votare lo svedese rispondendo a questo commento. La media dei voti verrà riportata come sempre nelle pagelle a confronto pubblicate domani.
Bjorkengren 6,5
Bjorkengren 6/6,5
IDEM PER GALLO.
Ci scusiamo per il disagio
Caro Alessio, vogliate consentire in generale di adoperare lo 0.5. Grazie mille
Abbiamo inoltrato la richiesta e ci proveremo
Björkengren 8
Gallo 7
Bjorkengren 6,5
Gallo 6,5
Bjorkengren 7
Gallo 7
Scarso gioco corale e poco aggressivo.
Ed anche oggi grande sofferenza.. senza Coda è dura davanti.. per fortuna c’è Rodriguez e Mancosu si è svegliato a 15 minuti dalla fine.. un grazie grande a Dionisi che ha tirato i remi in barca..e bravi i ragazzi che ne hanno approfittato…al lecce non mancano i giocatori, anzi ce ne sono troppi e tanti ognuno di paesi e culture differenti ed anche molto giovani..sono spaesati e confusi, ed alcuni ancora con poca personalità..i primi 60 minuti l’empoli ci ha dato una lezione di tattica ed una squadra giovane come il lecce ne soffre maledettamente..guarda caso gli ultimi 15 minuti a schemi saltati, i giovani hanno messo in campo il cuore e l’agonismo ed hanno addrizzato la partita..se corini “lascia giocare” di più i giovani, faremo un campionato più tranquillo e più divertente, altrimenti sino alla fine vedremo queste partite contratte e tattiche dove tecnicamente non siamo sempre all’altezza e soprattutto si vede troppo chiaramente l’assenza della famosa amalgama..che riusciremo a trovare tra qualche partita, probabilmente..oggi tante insufficienze ma alcune note positive: Hiulmand è un bel giocatore, dinamico ed intelligente, Gallo ha giocato in maniera più fluida di Zuta e godeva della fiducia dei compagni, Listowsky è un giocatore azzeccato per il Lecce…poi c’è Rodriguez del quale abbiamo bisogno come il pane..nikolov deve mangiare parecchi pasticciotti prima di essere utile..quest’anno è così..