Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciofani on fire, e quelle sfide contro il Lecce… (VIDEO)

La Cremonese si gode il miglior momento dell’attaccante 35enne, protagonista del 2013/2014, con la maglia del Frosinone, di lunghissime sfide con i giallorossi allenati da Franco Lerda.

Al secondo anno con la maglia grigiorossa, Daniel Ciofani vive una continuità realizzativa che in Serie B gli mancava dal dicembre 2017, quando era in forza al Frosinone. Nelle ultime 5 gare della Cremonese, Ciofani ha segnato ben 4 gol. Le “vittime” sono state Pescara (vittoria 0-2), SPAL (1-1), Pisa (2-1) e Venezia (sconfitta 3-1). Difficilmente mister Pecchia rinuncerà anche part time all’impiego del suo elemento più in forma nel reparto avanzato.

Daniel Ciofani evoca ricordi non certo felici ai tifosi del Lecce. Nel 2013/2014, il bomber, che in carriera ha militato anche in Serie A coi ciociari, ha fatto soffrire i salentini. Nelle quattro partite giocate quell’anno, Ciofani ha segnato due gol, entrambi nella doppietta dell’andata giocata allo stadio Matusa. Il Frosinone vinse 3-1 ma non mancarono le proteste da parte dal Lecce per la direzione decisamente rivedibile da parte dell’arbitro Abisso. Al ritorno, Beretta e Bogliacino suggellarono la vittoria leccese. Nella finale playoff, però, fu Serie B per il Frosinone, pur senza reti di Daniel Ciofani. Dopo i 34′ disputati nel match d’andata quest’anno al Via del Mare, l’atleta nato ad Avezzano si presenta ancora una volta al cospetto del Lecce da minaccia numero 1 per la difesa.

Sabato, la punta incontrerà Luca Paganini. Il centrocampista, da quest’estate in forza al Lecce, è stato uno dei protagonisti della scalata dalla C alla A del club gialloblù proprio insieme a Ciofani.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

avversario tosto

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...

Altre notizie

Calcio Lecce