Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciofani on fire, e quelle sfide contro il Lecce… (VIDEO)

La Cremonese si gode il miglior momento dell’attaccante 35enne, protagonista del 2013/2014, con la maglia del Frosinone, di lunghissime sfide con i giallorossi allenati da Franco Lerda.

Al secondo anno con la maglia grigiorossa, Daniel Ciofani vive una continuità realizzativa che in Serie B gli mancava dal dicembre 2017, quando era in forza al Frosinone. Nelle ultime 5 gare della Cremonese, Ciofani ha segnato ben 4 gol. Le “vittime” sono state Pescara (vittoria 0-2), SPAL (1-1), Pisa (2-1) e Venezia (sconfitta 3-1). Difficilmente mister Pecchia rinuncerà anche part time all’impiego del suo elemento più in forma nel reparto avanzato.

Daniel Ciofani evoca ricordi non certo felici ai tifosi del Lecce. Nel 2013/2014, il bomber, che in carriera ha militato anche in Serie A coi ciociari, ha fatto soffrire i salentini. Nelle quattro partite giocate quell’anno, Ciofani ha segnato due gol, entrambi nella doppietta dell’andata giocata allo stadio Matusa. Il Frosinone vinse 3-1 ma non mancarono le proteste da parte dal Lecce per la direzione decisamente rivedibile da parte dell’arbitro Abisso. Al ritorno, Beretta e Bogliacino suggellarono la vittoria leccese. Nella finale playoff, però, fu Serie B per il Frosinone, pur senza reti di Daniel Ciofani. Dopo i 34′ disputati nel match d’andata quest’anno al Via del Mare, l’atleta nato ad Avezzano si presenta ancora una volta al cospetto del Lecce da minaccia numero 1 per la difesa.

Sabato, la punta incontrerà Luca Paganini. Il centrocampista, da quest’estate in forza al Lecce, è stato uno dei protagonisti della scalata dalla C alla A del club gialloblù proprio insieme a Ciofani.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

avversario tosto

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce