Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pettinari un post polemico. Corvino il destinatario?

Il centravanti giallorosso è stato al centro della conferenza stampa di oggi e oggetto delle parole di Pantaleo Corvino.

Il contenuto della conferenza stampa che si è svolta questa mattina sicuramente è arrivata all’orecchio di Stefano Pettinari che durante le sue vacanze ha scelto di postare su Instagram un gol con la maglia giallorossa, quello significativo contro la Salernitana , con una scritta inequivocabile: “Le chiacchiere lasciamole ai pagliacci”. Il destinatario Pantaleo Corvino?

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Wanja p.
Wanja p.
2 anni fa

VAI dove vuoi … basta che te ne vai. Ingrato come gli altri. Del tuo valore è pieno il mercato di attaccanti Forza Presidente!!! Saluti al Coniglio ❤️?SEMPRE!!!!?.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Come al solito ultimamente a LECCE si tende a glorificare chi si schiera contro la società a prescindere dal contributo che il giocatore abbia realmente dato per il bene della squadra. Falco quando giocava bene aveva molti detrattori che si sono trasformati in follower quando ha deciso di comportarsi in maniera scorretta con la società che di fatto lo ha lanciato nel calcio che conta è che quando sembrava essere finito ha dato una eccezionale seconda possibilità, questo nn viene riconosciuto si glorifica solo il modo da bambino viziato che ha assunto per poter andare via.
Stessa cosa per Tachtsidis quando era in campo tutti a criticarlo quando poi ha battuto i pugni sul tavolo tutti stretti intorno a lui perché era giusto che li venisse riconosciuto nn so che.
Identico se nn peggio il discorso per Pettinari che prima dei 5 gol nel finale di stagione in 1 anno e mezzo e dico un anno e mezzo nn era riuscito a segnare un gol nemmeno con le mani, è per un attaccante che in b era andato spesso in doppia cifra è un sacrilegio, ora tutti a dire che ha fatto bene, ma ha fatto bene cosa???!!!
Quando ancora nn aveva dimostrato niente Corvino gli aveva offerto 250 mln a stagione per 3 anni a fronte dei 120 che prendeva in precedenza rifiutandosi.
Per favore collegato il cervello, sempre se ne siete provvisti, prima di proferire verbo.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Pettinari e’ un buon giocatore per la serie B..questo non toglie che e’ meglio che vada via ed anche in fretta..ricordiamo cosa e’ successo lo.scorso anno nello spogliatoio con i vari campioni che non potevano piu’ stare in b..e non e’ importante neanche di chi e’ la colpa..a me interessa solo che ci sia equilibrio tra i giocatori, altrimenti si spacca lo spogliatoio e non se ne vince una di partita..quindi Pettinari si tolga dalle scatole e smetta di usare.i social come i ragazzi delle scuole medie…aggiungo che sto dalla parte di Corvino, perche” Pettinari veniva fuori da un fallimento, lo abbiamo.ripreso con noi ed in risposta ha chiesto un prolungamento di contratto a cifre da serie A…e Corvino ha fatto l’unica cosa da fare e cioe’ non farsi RICATTARE…e tanti saluti

Franz
Franz
2 anni fa

Basta con questa vicenda altrimenti diventa nociva…per tutti.!! …Corini docet.!!! Forza Lecce.?❤

MI DISTINGUO
MI DISTINGUO
2 anni fa

Personalmente penso che Stefano sia un giocatore di altissimo livello e di molta importanza per la squadra come dimostrato in quel po’ di partite che ha giocato da titolare saranno coincidenze non so che senza di lui il Lecce è sceso dal secondo al quarto posto. Poi dire mercenario a uno che rifiuta il contratto sentendosi dire che è fuori rosa e che non rientra nei piani che non gioca avrei rifiutato anche io; pensando che la stagione prima non ha fatto bene ma di più in una squadra penultima in classifica 17 reti con un solo rigore a meno 3 gol da Simy che ha segnato 8 rigori e poi ne andati a fare 20 in serie a non come stepniski 9 che Corvino tutto che si sbatte paragonandolo a Pettinari che per me è sicuramente superiore del polacco poi un ds che va a parlare di numeri paragonando una prima punta come stepniski a Pettinari che quando ha fatto la prima punta ripeto ne ha fatti 17 non con la quarta in classifica ma con la peniltima. Inoltre penso che Corvino ha qualcosa da non fare sapere perché dire che è fuori dai piani e non subito che ha rifiutato il contratto tra l’altro facendo bene ma dicendolo solo alla fine mi puzza un po’

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Educazione… caro Stefano!

Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Statte buenu, puru tie

AL
AL
2 anni fa

Troppo spazio a questo immaturo che usa i social invece di lavorare per la società che lo ha ripulito dalla miseria delle vicende Trapanesi. Abolire l’utilizzo dei social a questo genere di personaggi ingrati.

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Non si può giudicare Pettinari perché le dinamiche le conosce solo lui e corvino. L operato di corvino lascia molte perplessità poi ha la mania di compare molti stranieri

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa
Reply to  Giuseppe

È un discorso di trasparenza, perché Corvino il 2 febbraio invece di dichiarare che pettinari non voleva rinnovare, ha detto che era fuori dal progetto perché avevamo una rosa attrezzata?
Perché confrontare pettinari con coda?
Corvino sostiene di non essere provinciali quindi il sito calcio Lecce che cancella gli articoli e lascia che gentaglia scriva le peggiori cattiverie dovrebbe prenderne atto.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Torneremo in A

Resterete in C, barese!

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Giuseppe

Ancora cu ste cujunate?! Andate a farvi fottere baresi! Ne ha parlato in presidente in persona! Hanno offerto un contratto triennale importante con raddoppio in caso di serie A. Petrinari ha rifiutato. Da quel momento in poi ovvio che o cala la cresta e si rispetta la società che lo ha ripreso dalle miserie del Trapani o è fuori!!!!

RDN
RDN
2 anni fa

Stai zitto mercenario

eddy
eddy
2 anni fa

ma chi se ne se frega delle chiacchiere di Pettinati. non voleva rimanere aria.

Duilio
Duilio
2 anni fa

Rispettando quella che è l’opinione di ogni tifoso del Lecce, io dico che se il Pettine rimanesse con noi, sarebbe un grande problema per tutte le restanti 19 squadre!

Edoardo
Edoardo
2 anni fa

A Lecce non abbiamo bisogno di mercenari, fuori dalle balle

AL
AL
2 anni fa

Caro Stefano Pettinari se usi la maglia del Lecce sai che solo con questa maglia avresti potuto o potresti riscattarti. E non sarà un contratto al rialzo alla Spal o al Pisa a migliorarti. Quindi molta umiltà è rispetto.

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Il discorso è uno solo
Se il 2 febbraio Corvino reputava fuori dal gioco Pettinari perché non aveva rinnovato 3 ANNI, perché ha dichiarato che era fuori dal progetto?
Stepinski è un finalizzatore, una prima punta, perché paragonarla a Pettinari che è una seconda punta che gioca larga?
L’anno scorso Pettinari con un trapani che non esiste più è stato capocannoniere…
Stepinski?

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Torneremo in A

Il tuo discorso è unico la verità NO. Primo
Pettinari ha rifiutato un contratto triennale che voleva dopo il rifiuto entrare nel progetto?
Due ha avuto la fortuna di una seconda chance e con questo post da V elementare se lo è bruciato

Ora vada dove vuole, anche in una seconda Trapani.

Requenzino
Requenzino
2 anni fa

A Pettinari appena rientrato a Lecce è stato proposto un triennale a cifre a crescere, con raddoppio in caso di serie A, lui invece si impuntato da subito chiedendo cifre fuori dal mondo per rinnovare rifiutandosi di trattare. Logicamente Corvino e la società lo hanno mandato a cagare: qui non ci facciamo mettere il coltello alla gola da nessuno!!! Buon giocatore ma non un fuoriclasse, ne possiamo fare tranquillamente a meno. Ientu de retu Stefano.

Edoardo
Edoardo
2 anni fa
Reply to  Requenzino

Esattamente, giocatori senza rispetto, mercenari.

AL
AL
2 anni fa

Faccio formale richiesta alla redazione di identificazione del IP del utente Antonio sotto. Questa non è liberta di espressione. Questa è una fattispecie di reato reiterata da troppo tempo…

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa
Reply to  AL

Tu non sei da meno di quel tale, la quinta elementare per te è pura alchimia, da Bruxelles chiederò io il tuo ad per le stupidate che commenti. Pettinari ha Onorato la maglia. A me basta questo..

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Torneremo in A

Rimarrete in C, barese..

Antonio
Antonio
2 anni fa

BRAVO PETTINARI SIAMO NELLE MANI DI PAGLIACCI
Per CORVINO STEPINSKY IL MIGLIORE PETTINARI BIDONE
VIA DA LECCE PEZZENTI

Requenzino
Requenzino
2 anni fa
Reply to  Antonio

Tie ba futtite nu parite subbra, sorta de scindiliettu.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Antonio

Vabbè non si capisce tutto sto astio,fai colazione con cappuccio e pasticciotto anziché veleno di vipera

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Antonio

Che schifo di persona che sei
Fatti una vita o toglietela

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Antonio

Vigliacco

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Antonio

Io sono tra le gambe di tua moglie ciucciu

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Antonio

E basta! Pettinari è uno dei tanti furbacchioni che giocano al rialzo e usano la maglia per mistificare. Lo capirebbe anche un bambino il giochetto di questi pseudo professionisti. Ottimo giocatore da serie B ma non è certo Chevanton o Vucinic o Pasculli che non hanno mai fatto questi giochetti.
Vuoi più soldi? Vai altrove. Chi critica Corvino è un matto

Ettore
Ettore
2 anni fa

Peccato. Come al solito, ci saranno fatti che non conosciamo . A partire da “ Pettinari è fuori dal progetto tecnico del Lecce” . Non credo si tratti solo del fatto che il giocatore ce lo siamo ritrovati senza volerlo. Non è motivo sufficiente per emarginarlo . Anche le argomentazioni che il direttore ha esposto stamane non sono esaurienti . Pettinari era nostro , Stepinski no. Sono due attaccanti diversi, ma mentre il polacco sfrutta altezza e fisicità’, Pettinari difende la palla come pochi in serie B. E da’ l’anima. Ripeto , i rapporti si saranno deteriorati per motivi che non conosciamo . Ovvio che dopo il post del giocatore , è proprio finita .

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Ettore

Nel dubbio chi sta con Pettinari è un barese.

paolo
paolo
2 anni fa
Reply to  Ettore

Le tue argomentazioni le condivido tutte Ettore a prescindere se si è baresi o meno.
La verità la conoscono solo Corvino e Pettinari ma se un giocatore si è scavata la fossa con questa dichiarazione qualcosa di vero pur ci sarà…
Quindi io traggo le mie deduzioni in modo oggettivo, poi ovviamente mi interessano molto di più i Risultati della squadra.

LegioX
LegioX
2 anni fa

Le chiacchiere stanno a zero … quello che conta e’ il numero di gol rispetto al numero di presenze in campo. Ecco un altro campione!

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  LegioX

Grande cazzata. Perchè uno è utile alla squadra, l’altro è controproducente allo sviluppo della manovra, non sa stoppare e passare la palla ed è discreto solo a finalizzare.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  LegioX

Proprio no. Perchè uno è utile alla squadra, dribbla, fa ssist, tiene palla e dialoga alla perfezione coi compagni. L’altro è controproducente allo sviluppo della manovra, non sa stoppare e passare la palla ed è discreto solo a finalizzare.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Dario

Chissà perché per un anno intero con Liverani, Pettinari ha prodotto 0 reti. E ha iniziato a produrre solo quando l’alternativa era di tornare in C.
Ma chi ha messo il turno al Lecce è stato Coda (che pure se ne andrà senza lagnare) e il gruppetto dei giovani ribelli rispetto ai malpancisti..

AL
AL
2 anni fa

Primo RISPETTO. Abbiamo già subito Taxi, Falco e pure altri. Pettinari vada dove vuole ma sappia che senza quella maglia addosso non avrebbe segnato proprio a nessuno. Prima RISPETTO caro Stefano, poi tutto il resto…

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Cara redazione… Capisco pompare su i nervi scoperti ma 2 articoli sullo stesso argomento i 3 minuti è un po’ eccessivo.

Articoli correlati

stadio via del mare
Nel corso della conferenza stampa odierna sui finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo di Taranto...
lecce monza
Il ritorno al gol contro il Monza sblocca il bomber: sarà fondamentale nelle ultime quattro...
Domenica prossima lo scontro diretto per la permanenza in Serie A...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce