Resta in contatto

News

Tabanelli corre verso il rinnovo. Poi sarà il turno di Petriccione e La Mantia

Andrea Tabanelli è pronto ad allungare il suo contratto con il club giallorosso: la firma potrebbe arrivare molto presto. Subito dopo sarà il turno di Petriccione e La Mantia

È sempre il mercato a tenere banco in casa giallorossa: secondo il Quotidiano di Lecce il direttore sportivo Mauro Meluso si sta portando avanti con l’obiettivo di costruire quanto prima l’ossatura della squadra che affronterà la Serie A.

Andrea Tabanelli corre verso il rinnovo, dato che ha il contratto in scadenza a giugno: sono già stati avviati contatti tra l’agente del giocatore e la dirigenza giallorossa. Nei prossimi giorni è programmato un altro incontro, dal quale potrebbe scaturire la fumata bianca.

Poi, in successione, verranno affrontati anche i casi di Jacopo Petriccione e Andrea La Mantia: anche per loro si parla di un rinnovo su base biennale, con la scadenza spostata dal 2021 a giugno 2023.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News