Resta in contatto

News

Un centrocampista del Sassuolo nei radar di Meluso: ecco chi è

Francesco Cassata è uno tra i centrocampisti che il direttore sportivo giallorosso ha fatto osservare nel corso di questi mesi: potrebbe essere un obiettivo nel mercato di giugno

Non solo profili esteri, il Lecce guarda con occhio attento anche al mercato italiano per costruire la rosa che affronterà la Serie A. Il direttore sportivo Mauro Meluso, infatti, in questi giorni è in Polonia a seguire il Mondiale Under 20 con l’obiettivo di trovare giocatori adatti per mister Liverani.

Ma l’attività di scouting non tralascia il mercato interno, se è vero come sottolinea Calciomercato.com, che uno dei prescelti potrebbe essere Francesco Cassata, centrocampista centrale, classe 1997, in forza al Frosinone nel corso della stagione da poco terminata, ma di proprietà del Sassuolo, società con la quale ha un contratto fino al giugno del 2021.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ARRIVA – Due, al momento, i nomi più in voga per ciò che riguarda il mercato in entrata: Francesco Cassata e Sebastiano […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News