Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso Chevanton: “Mi sento salentino e amo il Lecce. In A per stupire”

Chevanton
Chevanton

Il bomber uruguaiano, rimasto nel cuore di tutti i tifosi giallorossi e da tempo trasferitosi in città, è ancora estasiato dalla promozione: “Una gioia immensa”.

Javier Ernesto Chevanton è molto più che un grande campione che ha portato in alto i colori del Lecce. L’uruguagio, che del capoluogo salentino ne ha fatta la sua nuova casa, è stato adottato da questa terra, rimanendo di conseguenza legatissimo alla maglia giallorossa, come ha detto lui stesso nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Lo sport cura” che si terrà a Matino e Parabita giovedì e venerdì prossimo.

SALENTO – “Sono tifosissimo del Lecce perché al Via del Mare ci ho giocato per molto tempo, ma soprattutto perché io, nato in Uruguay dall’altra parte del mondo, ormai mi sento salentino. Sento che questa è la mia terra, mi trovo bene e sono pronto a rendermi disponibile per il bene dei salentini quando vengo chiamato. Di conseguenza, e lo avete visto tutti lo scorso 11 maggio, ho il Lecce nel cuore”.

SERIE A – “Per me, come per ogni tifoso, è un sogno, una gioia immensa. La promozione è stata meritatissima per una squadra che non ha mollato poi, in pieno stile Lecce. Ora viene il bello, in un campionato che non posso giudicare troppo perché è cambiato un sacco rispetto a quello che ho giocato io. Ma sono convinto che con la spinta di tutto il Salento si può stupire e sognare ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lizard
Lizard
4 anni fa

Magico Lecce!!!!!❤?

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce