Resta in contatto

News

Chi parte, chi resta, chi arriva e chi torna: tanto lavoro per Meluso

Ci sarà tanto lavoro per il direttore sportivo Meluso: la rosa sarà divisa tra giocatori che andranno via e che resteranno. Spazio poi alle entrate e a chi rientrerà dai prestiti.

La Gazzetta del Mezzogiorno fa il punto della situazione per ciò che riguarda il calciomercato e il lavoro che il direttore sportivo Meluso dovrà fare.

CHI PARTE – Andrea Arrigoni, Thom Haye e Manuel Scavone: per loro si ipotizza un futuro lontano da Lecce.

CHI RESTAPanagiotis Tachtsidis, Jacopo Petriccione e Marco Mancosu sono, invece, i confermatissimi: è da loro che si ripartirà per costruire la rosa che affronterà la Serie A.

CHI ARRIVA – Due, al momento, i nomi più in voga per ciò che riguarda il mercato in entrata: Francesco Cassata e Sebastiano Luperto.

CHI TORNA – Cavalli di ritorno saranno, invece, Pedro Miguel Costa Ferreira, Radoslav Tsonev e Linas Mėgelaitis. Il futuro di questi tre calciatori sarà valutato nel corso del ritiro precampionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News