Resta in contatto

News

Chi parte, chi resta, chi arriva e chi torna: tanto lavoro per Meluso

Ci sarà tanto lavoro per il direttore sportivo Meluso: la rosa sarà divisa tra giocatori che andranno via e che resteranno. Spazio poi alle entrate e a chi rientrerà dai prestiti.

La Gazzetta del Mezzogiorno fa il punto della situazione per ciò che riguarda il calciomercato e il lavoro che il direttore sportivo Meluso dovrà fare.

CHI PARTE – Andrea Arrigoni, Thom Haye e Manuel Scavone: per loro si ipotizza un futuro lontano da Lecce.

CHI RESTAPanagiotis Tachtsidis, Jacopo Petriccione e Marco Mancosu sono, invece, i confermatissimi: è da loro che si ripartirà per costruire la rosa che affronterà la Serie A.

CHI ARRIVA – Due, al momento, i nomi più in voga per ciò che riguarda il mercato in entrata: Francesco Cassata e Sebastiano Luperto.

CHI TORNA – Cavalli di ritorno saranno, invece, Pedro Miguel Costa Ferreira, Radoslav Tsonev e Linas Mėgelaitis. Il futuro di questi tre calciatori sarà valutato nel corso del ritiro precampionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News