Resta in contatto

News

Palombi dichiarazione d’amore al Lecce: “Voglio restare qui”

Simone Palombi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport si augura che il suo futuro possa essere ancora a tinte giallorosse. Ora la palla passa ai due club che decideranno il futuro

Voglio restare ancora a Lecce e giocarmi la Seria A”. Con queste parole, rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Simone Palombi dichiara il suo amore alla squadra giallorossa.

So che Lecce e Lazio si accorderanno non solo pensando al proprio bene, ma anche al mio. La soluzione sarà la migliore per tutti”, continua il 23enne attaccante.

La situazione, dunque, è questa: il laziale è stato in prestito al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto, e quindi la società giallorossa potrà, se lo riterrà opportuno, perfezionarne l’acquisto. Ma il club di Lotito, in sede di negoziazione la scorsa estate, ha inserito il contro riscatto.

Come sottolinea la Rosea la situazione avrà un sua evoluzione nelle prossime settimane, quando i due club si incontreranno intorno ad un tavolo per decidere il futuro del giovane Simone, anche se solo qualche giorno fa il nome dello stesso Palombi era stato incluso dai media in una short list di giocatori che potrebbero non essere confermati in vista della prossima stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News