Resta in contatto

News

Palombi dichiarazione d’amore al Lecce: “Voglio restare qui”

Simone Palombi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport si augura che il suo futuro possa essere ancora a tinte giallorosse. Ora la palla passa ai due club che decideranno il futuro

Voglio restare ancora a Lecce e giocarmi la Seria A”. Con queste parole, rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Simone Palombi dichiara il suo amore alla squadra giallorossa.

So che Lecce e Lazio si accorderanno non solo pensando al proprio bene, ma anche al mio. La soluzione sarà la migliore per tutti”, continua il 23enne attaccante.

La situazione, dunque, è questa: il laziale è stato in prestito al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto, e quindi la società giallorossa potrà, se lo riterrà opportuno, perfezionarne l’acquisto. Ma il club di Lotito, in sede di negoziazione la scorsa estate, ha inserito il contro riscatto.

Come sottolinea la Rosea la situazione avrà un sua evoluzione nelle prossime settimane, quando i due club si incontreranno intorno ad un tavolo per decidere il futuro del giovane Simone, anche se solo qualche giorno fa il nome dello stesso Palombi era stato incluso dai media in una short list di giocatori che potrebbero non essere confermati in vista della prossima stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nei giorni scorsi ha fatto sapere, attraverso un’intervista, di volere restare al Lecce e di vestire i colori giallorossi anche in vista della prossima […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News