Resta in contatto

Calciomercato

Da Roma le conferme: Liverani-Lazio, c’è stata la chiamata. E lui…

Riscontrato l’interesse del club capitolino intorno all’eroe della promozione del Lecce. Che, però, ha ribadito di avere l’intenzione di portare avanti il progetto giallorosso.

Tutti pazzi per Fabio Liverani. Il Lecce e i suoi tifosi, ovviamente, ma non solo. Sì, perché il mondo del calcio che conta si è accorto delle qualità del tecnico romano, tant’è che negli ultimi giorni è stato segnalato un contatto tra lo stesso e la Lazio, che aveva chiesto informazioni in merito.

Abbiamo approfondito in merito, e da Roma sono arrivate conferme circa la chiamata da parte del ds biancoceleste Igli Tare. Il dirigente albanese, che di mister Liverani è ex compagno di squadra e amico, ha sondato l’eventuale interesse per un futuro insieme. Questo sebbene le strade tra Lazio e Simone Inzaghi siano tutt’altro che separate e nonostante la prima alternativa all’attuale allenatore sia Roberto De Zerbi, seguito da Sinisa Mihajlovic.

Anche, logicamente, alla luce di ciò, e soprattutto forte di un contratto con il Lecce fresco di rinnovo con annesso progetto ben definitio, Liverani ha declinato l’interesse della Lazio. Il tecnico vuole dunque concentrarsi solo sul club salentino e su una stagione, quella del ritorno in Serie A per entrambi, in cui ci sarà tanto da lavorare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato