Resta in contatto

News

Angelozzi, ex ds del Lecce: “In A servono scelte giuste”

Guido Angelozzi, ex direttore sportivo del Lecce nelle stagioni 2005/2009, torna sulla promozione dei salentini in A e dà la ricetta per il mantenimento della categoria.

La Gazzetta del Mezzogiorno intervista l’ex direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi, ora in forza a La Spezia. Angelozzi, che a Lecce ha lavorato dal 2005 al 2009, torna sulla promozione dei giallorossi in Serie A e, in ultima, dà la ricetta per tenersi stretta la massima serie.

Il Lecce ha meritato la promozione in Serie A, esprimendo un ottimo calcio per l’intero torneo. Questo significa che il gruppo dei calciatori è valido e che Liverani è un tecnico preparato, come del resto è bravo il collega Meluso, che conosco da tempo, e come è solida ed organizzata la società presieduta da Sticchi Damiani. Per il futuro servono scelte mirate e bisogna sbagliare il meno possibile”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News