Resta in contatto

News

Clamoroso in Serie B, nuovo ribaltone: Palermo salvo, Foggia retrocesso

La sentenza della Corte d’Appello penalizza i rosanero, fuori dai playoff ma salvi. Il playout diventa Venezia-Salernitana, e non è finita qui.

E’ arrivata poco fa la comunicazione circa la decisione della Corte d’Appello della Figc sul caso Palermo: i rosanero sono salvi, niente Serie C. E’ stato dunque confermato l’illecito amministrativo di cui era accusato l’ex club di Zamparini, penalizzato tuttavia di soli 20 punti da scontare nel torneo appena concluso.

Niente playoff per la A, quindi, ma soprattutto niente retrocessione e nemmeno playout. Con il Foggia in terza serie per la terza volta in due settimane (in pieno stile italico), ai playout ci vanno Venezia e Salernitana. Un ribaltone che ha del clamoroso, visto che soprattutto i veneti sembravano non dover essere sfiorati dall’attesissima sentenza.

Tutto finito? Forse, ma probabilmente no. La sentenza, benché definitiva, potrebbe ancora essere impugnata da campani e pugliesi presso il Tar del Lazio. La Serie B 2018/2019 è destinata a raggiungere i confini dell’infinitezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News