Resta in contatto

News

Clamoroso in Serie B, nuovo ribaltone: Palermo salvo, Foggia retrocesso

La sentenza della Corte d’Appello penalizza i rosanero, fuori dai playoff ma salvi. Il playout diventa Venezia-Salernitana, e non è finita qui.

E’ arrivata poco fa la comunicazione circa la decisione della Corte d’Appello della Figc sul caso Palermo: i rosanero sono salvi, niente Serie C. E’ stato dunque confermato l’illecito amministrativo di cui era accusato l’ex club di Zamparini, penalizzato tuttavia di soli 20 punti da scontare nel torneo appena concluso.

Niente playoff per la A, quindi, ma soprattutto niente retrocessione e nemmeno playout. Con il Foggia in terza serie per la terza volta in due settimane (in pieno stile italico), ai playout ci vanno Venezia e Salernitana. Un ribaltone che ha del clamoroso, visto che soprattutto i veneti sembravano non dover essere sfiorati dall’attesissima sentenza.

Tutto finito? Forse, ma probabilmente no. La sentenza, benché definitiva, potrebbe ancora essere impugnata da campani e pugliesi presso il Tar del Lazio. La Serie B 2018/2019 è destinata a raggiungere i confini dell’infinitezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News