Resta in contatto

News

Meluso: “Liverani via? Sarei dispiaciuto, non deluso”

Tiene banco in casa Lecce il futuro del tecnico Liverani. Il ds Meluso afferma: “Se andasse via? Sarei dispiaciuto, non deluso”.

Il Lecce e Fabio Liverani sono legati da un contratto pluriennale: ma l’incontro tra l’attuale tecnico dei giallorossi e i dirigenti della Lazio non è passato inosservato.

A questo proposito, La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia) in edicola oggi, su questo argomento stuzzica il direttore sportivo Mauro Meluso.

Tutto può accadere. Fabio è sincero, limpido, trasparente, anche nel rapporto con la squadra. Ci ha raccontato di aver casualmente incontrato la Lazio, in partenza per Torino, all’aeroporto di Fiumicino. Ha ribadito che, se mai ci fosse qualcosa di concreto, avviserebbe il presidente e me. Se andasse via? Sarei dispiaciuto, non deluso. Capirei. Dinanzi all’occasione della vita, farebbe altre scelte”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News