Resta in contatto

News

Liverani: “Avremo bisogno di 8-9 giocatori. Il mio futuro…”

“I nuovi che arriveranno andranno ad amalgamarsi a quello che già ci sono”, afferma Liverani, che sul suo futuro dice: “A Lecce sto benissimo”.

Fabio Liverani e il Lecce: il Corriere del Mezzogiorno intervista l’allenatore salentino e ripercorre le tappe dell’annata appena vissuta e si proietta già alla prossima.

È stata una stagione molto intensa, con grandi emozioni, c’è bisogno di riposo per ricaricarsi, ma siamo già pronti per una stagione che, lo sappiamo, sarà più problematica e impegnativa”.

Dunque, sguardo già orientato alla costruzione della squadra che verrà: “Credo che avremo bisogno di otto o nove giocatori di categoria, da amalgamare a dieci o undici calciatori che rimarranno e che sono curioso di valutare anche in A. Dovremo migliorare in tutte le zone, dalla difesa all’attacco”.

In ultimo, chiosa finale sul suo futuro: “Tranquillizzare i tifosi del Lecce? Credo non ci sia nulla di cui tranquillizzarsi in realtà. A Lecce sto benissimo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Eugenio
Eugenio
1 anno fa

Grandissimo

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un grande uomo che di calcio ne capiva"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Come posso rivederlo"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Indimenticabile il gol al Piacenza quando giocava nell'Inter, si è fatto tutto il campo saltando gli avversari come birilli e segnando un gol da..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News