Liverani: “Avremo bisogno di 8-9 giocatori. Il mio futuro…”

“I nuovi che arriveranno andranno ad amalgamarsi a quello che già ci sono”, afferma Liverani, che sul suo futuro dice: “A Lecce sto benissimo”.

Fabio Liverani e il Lecce: il Corriere del Mezzogiorno intervista l’allenatore salentino e ripercorre le tappe dell’annata appena vissuta e si proietta già alla prossima.

È stata una stagione molto intensa, con grandi emozioni, c’è bisogno di riposo per ricaricarsi, ma siamo già pronti per una stagione che, lo sappiamo, sarà più problematica e impegnativa”.

Dunque, sguardo già orientato alla costruzione della squadra che verrà: “Credo che avremo bisogno di otto o nove giocatori di categoria, da amalgamare a dieci o undici calciatori che rimarranno e che sono curioso di valutare anche in A. Dovremo migliorare in tutte le zone, dalla difesa all’attacco”.

In ultimo, chiosa finale sul suo futuro: “Tranquillizzare i tifosi del Lecce? Credo non ci sia nulla di cui tranquillizzarsi in realtà. A Lecce sto benissimo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Eugenio
7 anni fa

Grandissimo

Articoli correlati

Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...

Altre notizie