Resta in contatto

News

Debutto internazionale della Nazionale sarda: c’è Vigorito, ma…

Il portiere del Lecce presenzierà all’incontro tra la Nazionale Sarda e la Corsica ma non giocherà. Si tratta del secondo match della rappresentativa dell’isola.

Mauro Vigorito sarà di scena per lo storico incontro di calcio tra la Nazionale della Sardegna e la Corsica, ma senza scendere in campo. Domani sera alle 20.30, al Bruno Nespoli di Olbia, andrà di scena il primo incontro internazionale della selezione sarda.

Il match è inserito nell’ambito del torneo mondiale giovanile Manlio Selis, che in questi giorni vede confrontarsi i settori giovanili di tante big italiane. Lo speciale derby delle isole contro la Corsica sarà un trofeo che sarà dedicato a Edmond Simeoni ed Antoni Simon Mossa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News