Resta in contatto

News

Debutto internazionale della Nazionale sarda: c’è Vigorito, ma…

Il portiere del Lecce presenzierà all’incontro tra la Nazionale Sarda e la Corsica ma non giocherà. Si tratta del secondo match della rappresentativa dell’isola.

Mauro Vigorito sarà di scena per lo storico incontro di calcio tra la Nazionale della Sardegna e la Corsica, ma senza scendere in campo. Domani sera alle 20.30, al Bruno Nespoli di Olbia, andrà di scena il primo incontro internazionale della selezione sarda.

Il match è inserito nell’ambito del torneo mondiale giovanile Manlio Selis, che in questi giorni vede confrontarsi i settori giovanili di tante big italiane. Lo speciale derby delle isole contro la Corsica sarà un trofeo che sarà dedicato a Edmond Simeoni ed Antoni Simon Mossa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News