Resta in contatto

News

Liguori: “M908 in crescita; puntiamo al record di abbonamenti. Il regalo…”

Corrado Liguori, a margine della presentazione di maglie e abbonamenti, fa un appello ai tifosi e descrive le iniziative che il club farà nel prossimo campionato.

La sede della Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio a Lecce ha ospitato uno dei primi atti del Lecce 2019/2020. In mattinata sono state presentate le nuove maglie e la campagna abbonamenti per il massimo campionato. Le casacche sono ancora griffate M908, il brand autoprodotto dalla compagine salentina. Corrado Liguori, vicepresidente dell’U.S. Lecce, ha commentato il passato recente e presentato le novità della campagna abbonamenti.

M908. “Il primo anno di M1908 è stato soddisfacente anche se inizialmente più dispendioso. Siamo in netta crescita grazie ad altri sport come la linea riservata al tennis, ma l’andamento della vendita delle maglie va bene”. 

FEDELTA‘. Il focus poi si sposta sugli abbonamenti: “L’anno scorso la campagna è andata bene. Quest’anno puntiamo al record del 1985, quando staccammo 13589 tessere. Vogliamo premiare chi c’è sempre stato. La tariffa ‘sempre qui’ premia chi c’è stato in C. Il prezzo ‘fedeltà’ è invece per chi ha sottoscritto l’abbonamento l’anno scorso in B. Per ragioni tecniche, la prelazione è riservata alla tariffa fedeltà e non sempre qui”.

FAMIGLIE. “Ci sarà attenzione massima alle famiglie con varie agevolazioni. Per i bambini concepiremo il settore ‘YellowRed Kid Club’ con intrattenimento e prezzi famiglia speciali”.

VANTAGGIO. “Vogliamo privilegiare gli abbonati che pagherebbero 9,74 o 13,95 euro a partita. La media dei prezzi dei biglietti sarà di 23,42 euro, in quanto il prezzo base del ticket è di 19 euro, fatta eccezione per le gare clou con Juventus, Inter, Milan e Napoli, dove sarà 40 euro. Chi si abbona vedrebbe gratis tra le 7 (nuovi abbonati) e 11 (abbonati a tariffa ‘sempre qui’) partite.

REGALO. Il dirigente svela poi il motivo del countdown postato su Facebook: “Agli abbonati, la società regalerà una maglia celebrativa della stagione 2018/2019 con stampata la data della promozione in A e le firme di tutti i calciatori”. Dopo la felpa e il pallone dello scorso anno, la società di via Costadura omaggerà ancora i suoi fedelissimi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News