Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “M908 in crescita; puntiamo al record di abbonamenti. Il regalo…”

Corrado Liguori, a margine della presentazione di maglie e abbonamenti, fa un appello ai tifosi e descrive le iniziative che il club farà nel prossimo campionato.

La sede della Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio a Lecce ha ospitato uno dei primi atti del Lecce 2019/2020. In mattinata sono state presentate le nuove maglie e la campagna abbonamenti per il massimo campionato. Le casacche sono ancora griffate M908, il brand autoprodotto dalla compagine salentina. Corrado Liguori, vicepresidente dell’U.S. Lecce, ha commentato il passato recente e presentato le novità della campagna abbonamenti.

M908. “Il primo anno di M1908 è stato soddisfacente anche se inizialmente più dispendioso. Siamo in netta crescita grazie ad altri sport come la linea riservata al tennis, ma l’andamento della vendita delle maglie va bene”. 

FEDELTA‘. Il focus poi si sposta sugli abbonamenti: “L’anno scorso la campagna è andata bene. Quest’anno puntiamo al record del 1985, quando staccammo 13589 tessere. Vogliamo premiare chi c’è sempre stato. La tariffa ‘sempre qui’ premia chi c’è stato in C. Il prezzo ‘fedeltà’ è invece per chi ha sottoscritto l’abbonamento l’anno scorso in B. Per ragioni tecniche, la prelazione è riservata alla tariffa fedeltà e non sempre qui”.

FAMIGLIE. “Ci sarà attenzione massima alle famiglie con varie agevolazioni. Per i bambini concepiremo il settore ‘YellowRed Kid Club’ con intrattenimento e prezzi famiglia speciali”.

VANTAGGIO. “Vogliamo privilegiare gli abbonati che pagherebbero 9,74 o 13,95 euro a partita. La media dei prezzi dei biglietti sarà di 23,42 euro, in quanto il prezzo base del ticket è di 19 euro, fatta eccezione per le gare clou con Juventus, Inter, Milan e Napoli, dove sarà 40 euro. Chi si abbona vedrebbe gratis tra le 7 (nuovi abbonati) e 11 (abbonati a tariffa ‘sempre qui’) partite.

REGALO. Il dirigente svela poi il motivo del countdown postato su Facebook: “Agli abbonati, la società regalerà una maglia celebrativa della stagione 2018/2019 con stampata la data della promozione in A e le firme di tutti i calciatori”. Dopo la felpa e il pallone dello scorso anno, la società di via Costadura omaggerà ancora i suoi fedelissimi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...
I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce