Resta in contatto

Calciomercato

Barrow in uscita, ma l’Atalanta…

Musa Barrow

Ieri sera, durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, è stato fatto il nome del gambiano, stimato dal Lecce. L’Atalanta, però, ad oggi punterebbe a piazzarlo come contropartita tecnica.

Barrow? E’ un elemento che Liverani e Meluso stimano molto”. Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha risposto così ieri a una domanda a bruciapelo sull’attaccante dell’Atalanta. La confessione del numero 1 di via Costadura denota quindi l’interesse dell’area tecnica per il profilo del 20enne, in uscita dall’Atalanta dopo la storica stagione conclusa con la qualificazione in Champions League.

Barrow è sicuramente nella lista dei partenti della squadra bergamasca, che in questo momento sta cercando di tessere trattative in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Gasperini. Per raggiungere gli obiettivi, la Dea sta provando a inserire giocatori come controparte. Barrow è uno di questi. L’esigenza primaria della compagine del presidente Percassi in questo momento è quella di ricavare qualcosa da una serie di elementi. A tal riguardo, quindi, un’offerta per il cartellino sarebbe ben accetta da quelle parti.

Oltre alla punta, nella lista di partenti c’è l’altro ex Lecce Pessina insieme a Tumminello, tornato a Bergamo dopo i sei mesi a disposizione di Liverani, e Sportiello, Radunovic, Melegoni, Haas, Reca, Valzania, Cornelius, Mattiello e D’Alessandro. Altri giovani elementi che l’Atalanta vorrebbe collocare altrove potrebbero essere Kulusevski e altri Primavera.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato