Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Barrow in uscita, ma l’Atalanta…

Musa Barrow

Ieri sera, durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, è stato fatto il nome del gambiano, stimato dal Lecce. L’Atalanta, però, ad oggi punterebbe a piazzarlo come contropartita tecnica.

Barrow? E’ un elemento che Liverani e Meluso stimano molto”. Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha risposto così ieri a una domanda a bruciapelo sull’attaccante dell’Atalanta. La confessione del numero 1 di via Costadura denota quindi l’interesse dell’area tecnica per il profilo del 20enne, in uscita dall’Atalanta dopo la storica stagione conclusa con la qualificazione in Champions League.

Barrow è sicuramente nella lista dei partenti della squadra bergamasca, che in questo momento sta cercando di tessere trattative in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Gasperini. Per raggiungere gli obiettivi, la Dea sta provando a inserire giocatori come controparte. Barrow è uno di questi. L’esigenza primaria della compagine del presidente Percassi in questo momento è quella di ricavare qualcosa da una serie di elementi. A tal riguardo, quindi, un’offerta per il cartellino sarebbe ben accetta da quelle parti.

Oltre alla punta, nella lista di partenti c’è l’altro ex Lecce Pessina insieme a Tumminello, tornato a Bergamo dopo i sei mesi a disposizione di Liverani, e Sportiello, Radunovic, Melegoni, Haas, Reca, Valzania, Cornelius, Mattiello e D’Alessandro. Altri giovani elementi che l’Atalanta vorrebbe collocare altrove potrebbero essere Kulusevski e altri Primavera.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto affermato dai media scandinavi, i giallorossi stanno seguendo il centrocampista classe 2006 in...
L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce