Resta in contatto

News

Drągowski, un polacco per la porta del Lecce

dragowski

Il diesse Meluso starebbe pensando al portiere della Fiorentina per regalare a Liverani un’alternativa al titolare Vigorito

Il Lecce lascia la porta aperta”, titola La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata). E il riferimento, nemmeno tanto velato, è proprio al ruolo di estremo difensore.

Da una parte, dunque, Mauro Vigorito, 29enne portiere che, con 33 presenze in stagione, è stato uno degli artefici della promozione, dall’altra un nome utile a dare a Liverani un’alternativa tra i due pali.

E a questo proposito, come sottolinea la Rosea, è molto chiacchierato il nome di Bartłomiej Drągowski, ultima stagione in prestito ad Empoli, ma di proprietà della Fiorentina.

Il polacco quest’anno ha messo insieme 17 gettoni con la maglia dei toscani in massima serie.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Nel 1993-94 il Cagliari arrivò dodicesimo, ottenendo la salvezza matematica proprio contro di noi battendoci 1-0 in casa e non ebbe Mazzone come..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News