Resta in contatto

Calciomercato

TMW – Lecce in pole per Barrow, ma è sfida ad altre due di A

Musa Barrow

Parma e Spal si inseriscono nella corsa al giovane talento gambiano di proprietà dell’Atalanta, sebbene i giallorossi restino i favoriti.

Il Lecce e Musa Barrow, un matrimonio che resta fattibile ma sembra complicarsi. E non per le parole del ds dell’Atalanta Sartori, che nei giorni scorsi ha usato frasi di circostanza per spostare l’attenzione dalla trattativa che coinvolge nerazzurri e giallorossi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sul gambiano ci sarebbe forte l’interesse di altri due club di Serie A.

Si tratta di Parma e Spal, entrambe interessate all’attaccante classe 1998. In particolare sarebbero i ducali ad aver incentivato l’attenzione su Barrow. Questo nonostante, in quella che assume sempre più i contorni di una corsa a tre, a mantenere il vantaggio è il Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato