Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Anche la terza neopromossa ha il suo tecnico: Juric a Verona

L’Hellas ha annunciato oggi che il croato sarà il sostituto di Aglietti sulla panchina gialloblu in vista della prossima Serie A.

Nel pomeriggio di oggi l’Hellas Verona ha comunicato il nome del suo nuovo tecnico: Ivan Juric. L’ex di Crotone e Genoa va a sostituire Alfredo Aglietti, protagonista del forcing finale che ha permesso agli scaligeri di approdare in Serie A.

Arrivato all’ombra dell’Arena a due giornate dal termine del campionato, Aglietti era riuscito a realizzare una vera e propria impresa sportiva contro i favori del pronostico. Non tanto per la qualità della rosa, considerata anzi tra le migliori della categoria, quanto per il pessimo stato di forma degli ex ragazzi di Grosso che rischiavano addirittura di non partecipare agli spareggi.

Già dopo aver rimontato il Cittadella e conquistato la A, tuttavia, le distanze tra il club e il tecnico sembravano incolmabili. E così da almeno un paio di giorni il patron veneto Setti aveva scelto Juric, che torna in sella in A dopo sette mesi. Il 7 dicembre scorso era infatti stato esonerato dal suo ex club, il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona-Lecce, le pagelle: Oudin e Sansone, le magie e poi il calo. Dalla panchina stavolta...
Nessun dubbio in difesa, volatona tra Piccoli e Krstovic vinta dal primo. Ecco le scelte...
L’allenatore pescarese ha incontrato il suo collega solo una volta in Coppa Italia il 16...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce