Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Vera su Instagram: “Avventura in una città meravigliosa”

Il terzino ha ringraziato Lecce per la calorosa accoglienza. Il colombiano ha voglia di ripagare la fiducia mostrata dal club, ma un lungo pensiero va anche agli ex compagni dei Leones.

Brayan Vera ha postato su Instagram un “doppio post” nel day-after della sua presentazione con il Lecce. Al bilancio dei primi anni di carriera in Colombia, vissuti “sempre felicemente tra momenti buoni e meno buoni”, espresso in spagnolo, è seguito l’augurio, in italiano, per la sua militanza nel Salento: “Un nuovo capitolo ha inizio. E non vedo l’ora di iniziarlo in una città meravigliosa e con una maglia bellissima – si legge -. Mi avete accolto alla grande e voglio ripagare la vostra fiducia. Un grande saluto a tutti i tifosi! Forza giallorossi, forza Lecce”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy mi vida ha cambiado. Quiero agradecer a @itaguileonesfcoficial por que desde el primer día que llegué a esta institución sentí el cariño y el apoyo de todos, fueron años de momentos muy buenos y algunos no tan buenos; pero siempre fui feliz!! Agradecer también a profesores y compañeros que me estuvieron apoyando y aconsejando, Mil gracias familia, este triunfo también es de ustedes y espero algún día volver. Oggi un nuovo capitolo ha inizio. E non vedo l’ora di iniziarlo. In una città meravigliosa e con una maglia bellissima. Mi avete accolto alla grande e voglio ripagare la vostra fiducia. Un grande saluto a tutti i tifosi! Forza giallorossi, Forza Lecce! ?

Un post condiviso da BRAYAN VERA (@brayanvera23) in data:

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News