Resta in contatto

News

Andreazzoli-Genoa, Montella-Fiorentina. E ora Juve e Milan…

Una novità e una conferma tra le panchine di Serie A, che a ore saranno al completo con gli annunci dei tecnici di bianconeri e rossoneri.

La squadra degli allenatori che parteciperanno alla prossima Serie A sta andando ultimandosi. Nelle ultime ore anche Genoa e Fiorentina hanno infatti annunciato le guide per l’imminente stagione, che rispondono rispettivamente al nome di Aurelio Andreazzoli e Vincenzo Montella.

L’ex tecnico dell’Empoli ha firmato per il club di Preziosi immediatamente dopo aver risolto il proprio contratto con i toscani. Fresco di delusione per una salvezza solo sfiorata e brevemente assaporata, cercherà riscatto (e magari qualcosa in più della permanenza) all’ombra della Lanterna.

Conferma, invece, per il campano sulla panchina viola. Il cambio di proprietà, in aggiunta al pessimo finale di stagione, sembravano presagire un avvicendamento di tecnico. L’incontro tenutosi a New York con il neo patron Commisso è invece stato risolutore, e per Montella ci sarà subito l’opportunità di riscattarsi e riportare la Viola in alto.

A questo punto mancano solo Milan e Juventus. Mancano perché non vi è l’ufficialità, ma saranno Marco Giampaolo (ha appena rescisso con la Samp) e Maurizio Sarri ad allenare le due squadre più vincenti d’Italia. Aggiornamenti in merito sono attesi nel week end.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News