Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli-Genoa, Montella-Fiorentina. E ora Juve e Milan…

Una novità e una conferma tra le panchine di Serie A, che a ore saranno al completo con gli annunci dei tecnici di bianconeri e rossoneri.

La squadra degli allenatori che parteciperanno alla prossima Serie A sta andando ultimandosi. Nelle ultime ore anche Genoa e Fiorentina hanno infatti annunciato le guide per l’imminente stagione, che rispondono rispettivamente al nome di Aurelio Andreazzoli e Vincenzo Montella.

L’ex tecnico dell’Empoli ha firmato per il club di Preziosi immediatamente dopo aver risolto il proprio contratto con i toscani. Fresco di delusione per una salvezza solo sfiorata e brevemente assaporata, cercherà riscatto (e magari qualcosa in più della permanenza) all’ombra della Lanterna.

Conferma, invece, per il campano sulla panchina viola. Il cambio di proprietà, in aggiunta al pessimo finale di stagione, sembravano presagire un avvicendamento di tecnico. L’incontro tenutosi a New York con il neo patron Commisso è invece stato risolutore, e per Montella ci sarà subito l’opportunità di riscattarsi e riportare la Viola in alto.

A questo punto mancano solo Milan e Juventus. Mancano perché non vi è l’ufficialità, ma saranno Marco Giampaolo (ha appena rescisso con la Samp) e Maurizio Sarri ad allenare le due squadre più vincenti d’Italia. Aggiornamenti in merito sono attesi nel week end.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giallorossi della formazione Under 18 impegnati questa mattina alle 11:00 al “Centro sportivo Kick Off”...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Milan-Lecce...
Per il Corriere dello Sport l'operato di Massimi è pienamente insufficiente e sul 3-0 la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce