Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Meluso: “Ersoy fuori dai parametri”, ma…

Il direttore sportivo del Lecce, contattato da TmW, ha smentito momentaneamente l’interesse per il giovane difensore centrale turco.

Mauro Meluso socchiude le porte all’arrivo di Ertugrul Ersoy (scopri qui l’approfondimento sul calciatore). Il dirigente di via Costadura ha risposto così agli interrogativi posti sull’eventuale arrivo del centrale del Bursaspor: “Nessuna offerta ufficiale, al momento è un giocatore fuori dai nostri parametri. Non abbiamo formulato proposte ufficiali, è un calciatore interessante ma per adesso non ci stiamo pensando”.

Meluso smentisce quindi l’avvicinamento tra le parti di ieri. La diplomazia è nelle corde dell’ex Cosenza, che ha sviato anche ogni possibile contatto con Burak Yilmaz. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ertugrul Ersoy è a un passo da essere un calciatore del Lecce. In mattinata, i quotidiani d’Anatolia BeIn Sports e Fanatik hanno svelato la notizia dell’accordo vicinissimo tra le parti. Il 22enne raggiungerà l’Italia la prossima settimana per perfezionare la sottoscrizione di un contratto di 4 anni con il club salentino. Ieri sera Mauro Meluso aveva smentito la possibilità di una fumata bianca vicina. […]

Articoli correlati

L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...
Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ribadisce la linea societaria su quello che sarà...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce