Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi Damiani: “Stadio? Non parteciperemo al bando…”

“Meluso lavora su Yilmaz e Ersoy. Dragosky? Vediamo…”. Il presidente giallorosso a ruota libera parla affronta più temi.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ospite in Gazzetta, concede una lunga intervista alla Rosea, affrontando più temi.

TIFOSI – “I risultati di questi anni hanno fatto rifiorire l’amore per i colori giallorossi. La gente è felice del viaggio che stiamo facendo, ci sostiene. Noi, di contro, siamo sempre stati onesti e trasparenti con loro. Serie A? Non ci faremo prendere la mano, investiremo sulle strutture, sul settore giovanile, sullo stadio”.

VIA DEL MARE –Sono partiti i lavori, un primo blocco da 4 milioni per migliorare l’impianto. Vogliamo poi vedere dal 5 luglio, alla scadenza del bando per la gestione delle stadio a cui non parteciperemo, cosa farà il sindaco Carlo Salvemini. Noi abbiamo un ambizioso progetto da proporre”.

MERCATO –Meluso sta lavorando su Yilmaz del Besiktas, Ersoy del Bursaspor. Su Dragowsky vediamo, ma noi in porta abbiamo Vigorito. Davanti arriveranno due attaccanti, uno può essere appunto Burak. E vorremmo investire su 2-3 giovani di proprietà”.

ABBONAMENTI –Sarebbe bello battere il record storico. Era il 1985: daremo priorità a chi ha solo il Lecce nel cuore, a coloro i quali ci hanno seguito dalla C”.

SERIE A –È complicata sotto ogni punto di vista. I ricavi sono quattro volte superiori alla B, ma anche i costi sono superiori. Ci siamo dati un primo budget e un secondo in base a una serie di variabili. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] me gioca lui”, ha concluso così Sticchi Damiani parlando del suo portiere rispondendo alla domanda sulle altre trattative in entrata. Il “vediamo” su Dragowski, dall’altra parte, suona come una mezza conferma. Il […]

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce