Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, notte di sogni. Sempre meno ostacoli per Burak Yilmaz

L’attaccante turco ha ribadito il proprio gradimento alla proposta del Lecce. A 34 anni c’è voglia di affrontare una sfida internazionale. Resta da convincere ancora il Besiktas. Domani l’affondo.

Il primo giorno di spedizione turca di Mauro Meluso può essere già il non ritorno. Istanbul ha ospitato il d.s. del Lecce, che ha trattato con Burak Yilmaz e il procuratore Ozkan Dogan. La frenata dei giorni scorsi, spinta dal Besiktas e dalla voglia impressa dal nuovo allenatore Avci, che voleva Burak nel suo progetto, potrebbe essere scavalcata.

Burak Yilmaz ha ribadito il suo gradimento alla proposta economica del Lecce, già comunque apprezzata in precedenza. L’ostacolo Besiktas rimane sempre, ma aver incassato per la seconda volta il sì totale della punta centrale abbasserebbe pian piano le resistenze.

Troppi no da parte delle Aquile nere di Istanbul potrebbero indurre le parti a una rescissione, attesa dal Lecce che avrebbe così il suo uomo-simbolo per la prossima stagione.

Meluso rimarrà in Turchia, e ciò dà ancora forza al Lecce. Il calciatore si è preso 24/48 ore per pensarci, ma non è esclusa una forzatura diretta al Besiktas per chiudere l’affare.

Le voci dei giorni passi, come gli interessamenti di Fiorentina e Fenerbahce lanciati dai media turchi, sembrano al momento più che opzioni di riserva.

Mauro Meluso cercherà di piazzare domani l’accelerata decisiva per regalare al Lecce una punta di sicuro affidamento e, probabilmente, un potenziale capopopolo. Dopotutto Burak Yilmaz è…il sogno di Saverio Sticchi Damiani.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] con l’esito positivo del colloquio tra Meluso e Ozkan Dogan, il procuratore di Burak Yilmaz (leggi qui), propenso a proporre con piacere al suo assistito un […]

trackback

[…] vi avevamo anticipato la scorsa notte al termine della lunga maratona di trattative, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce