
Il procuratore del calciatore e il club turco a rischio rottura se i bianconeri non abbasseranno nettamente le pretese. Meluso vicino al colpo.
Come vi avevamo anticipato la scorsa notte al termine della lunga maratona di trattative, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’affaire Yilmaz–Lecce. L’attaccante turco avrebbe infatti già trovato l’accordo con Mauro Meluso, in missione a Istanbul, e ora l’unico nodo da risolvere sarebbe, come noto, quello legato al club.
A confermare le notizie raccolte circa la possibile rottura tra Burak Yilmaz e il Besiktas anche Gianlucadimarzio.com. L’esperto di mercato ha ribadito come, qualora i bianconeri non abbassassero la folle pretesa di 7,5 milioni per la punta, l’entourage della stessa potrebbe muoversi per trovare un accordo sulla rescissione contrattuale.
Per riassumere, la patata bollente è ora nelle mani del Besiktas, che nelle prossime ore incontrerà l’agente Ozkan Dogan per cercare di trovare un punto d’incontro. Alla finestra, attento, il ds giallorosso: il suo lo ha fatto. Ora resta da vedere se i dirigenti anatolici faranno muro o ammorbidiranno la propria posizione dando il via libera al gran colpo di mercato.
