Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sempre più conferme: Yilmaz vuole il Lecce. Ad ore l’incontro decisivo

Il procuratore del calciatore e il club turco a rischio rottura se i bianconeri non abbasseranno nettamente le pretese. Meluso vicino al colpo.

Come vi avevamo anticipato la scorsa notte al termine della lunga maratona di trattative, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’affaire YilmazLecce. L’attaccante turco avrebbe infatti già trovato l’accordo con Mauro Meluso, in missione a Istanbul, e ora l’unico nodo da risolvere sarebbe, come noto, quello legato al club.

A confermare le notizie raccolte circa la possibile rottura tra Burak Yilmaz e il Besiktas anche Gianlucadimarzio.com. L’esperto di mercato ha ribadito come, qualora i bianconeri non abbassassero la folle pretesa di 7,5 milioni per la punta, l’entourage della stessa potrebbe muoversi per trovare un accordo sulla rescissione contrattuale.

Per riassumere, la patata bollente è ora nelle mani del Besiktas, che nelle prossime ore incontrerà l’agente Ozkan Dogan per cercare di trovare un punto d’incontro. Alla finestra, attento, il ds giallorosso: il suo lo ha fatto. Ora resta da vedere se i dirigenti anatolici faranno muro o ammorbidiranno la propria posizione dando il via libera al gran colpo di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] pomeriggio, le parti hanno confermato lo stadio della trattativa. Notizie agrodolci per il Lecce. Burak ha ancora espresso il “sì” alla soluzione, ma l’ostacolo Besiktas non si è […]

trackback

[…] queste ore i fari del calciomercato giallorosso sono naturalmente puntati su Burak Yilmaz e sulla difficile trattativa per portarlo nel Salento, ma le trattative targate Meluso sono molteplici. Si lavora a ritmi intensi, infatti, per […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce