Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Sempre più conferme: Yilmaz vuole il Lecce. Ad ore l’incontro decisivo

Il procuratore del calciatore e il club turco a rischio rottura se i bianconeri non abbasseranno nettamente le pretese. Meluso vicino al colpo.

Come vi avevamo anticipato la scorsa notte al termine della lunga maratona di trattative, oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’affaire YilmazLecce. L’attaccante turco avrebbe infatti già trovato l’accordo con Mauro Meluso, in missione a Istanbul, e ora l’unico nodo da risolvere sarebbe, come noto, quello legato al club.

A confermare le notizie raccolte circa la possibile rottura tra Burak Yilmaz e il Besiktas anche Gianlucadimarzio.com. L’esperto di mercato ha ribadito come, qualora i bianconeri non abbassassero la folle pretesa di 7,5 milioni per la punta, l’entourage della stessa potrebbe muoversi per trovare un accordo sulla rescissione contrattuale.

Per riassumere, la patata bollente è ora nelle mani del Besiktas, che nelle prossime ore incontrerà l’agente Ozkan Dogan per cercare di trovare un punto d’incontro. Alla finestra, attento, il ds giallorosso: il suo lo ha fatto. Ora resta da vedere se i dirigenti anatolici faranno muro o ammorbidiranno la propria posizione dando il via libera al gran colpo di mercato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato