Resta in contatto

News

Certezze dalla società: “Fatture? Lecce incolpevole, deve pagare Tesoro”

Netta presa di posizione del Lecce in merito alla multa ricevuta a causa di una tentata evasione risalente alla gestione dell’imprenditore barese.

La poco piacevole notizia di una multa da 600mila euro ricevuta per evasione fiscale tramite giro di fatture false  ha scosso l’ambiente Lecce. Una pesante sanzione che, come noto, fa riferimento ad azioni compiute 5 anni fa, sotto la gestione Savino Tesoro, ma che rischia di gravare sull’attuale proprietà. Che, comprensibilmente, non l’ha presa bene.

Come infatti riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, sarebbe arrivata immediata la risposta in merito da parte di alcuni esponenti, non meglio identificati, di Via Costadura. “Sono i Tesoro ad aver sbagliato in prima persona e sono loro che dovranno assumersi le responsabilità e pagare le conseguenze”.

Sarebbe stato questo lo sfogo dei vertici del sodalizio giallorosso. Che, secondo i ben informati, potrebbe decidere di intraprendere le vie legali per indirizzare la sanzione verso i presunti veri autori della truffa al Fisco. Il Lecce, dunque, potrebbe non dover pagare colpe non sue.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News