Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torment Yilmaz: la stampa turca apre una breccia nel muro?

I quotidiani Ajansspor, Fotomac e Sabah fanno emergere ulteriori particolari della situazione critica in casa Besiktas. Burak Yilmaz ha già in agenda un incontro con il vicepresidente Serdal Alali per discutere del suo futuro.

Anche Burak Yilmaz rientra nella lista dei creditori del Besiktas. E’ questa la ricostruzione del passato recente fatta in giornata dai giornali d’Anatolia. Una probabile svolta della trattativa, come anticipato nelle puntate precedenti di una vicenda ormai lunga, la volontà di Burak Yilmaz ha un peso specifico enorme. Lo si era già detto, appunto. Il tassello aggiunto oggi da Istanbul non è da poco: l’attaccante, al pari di Quaresma, Vida e altri compagni, non ha percepito 1 centesimo dal club.

Qui però scattano delle differenze, percepite dai tifosi e dalla società Besiktas. Yilmaz, a differenza di altri calciatori tra cui Quaresma, non è stato tacciato dal presidente di scarso impegno. Anzi, al contrario, la piazza ha apprezzato lo spirito di sacrificio del calciatore, che ha trascinato le Aquile Nere con 11 gol in 15 match.

Burak Yilmaz, ufficialmente in silenzio al momento, al ritorno dalle vacanze, parlerà con il vicepresidente Serdal Alali, che non vuole lasciarlo partire. Al tavolo siederà anche il tecnico Abdullah Avci. Molto del probabile matrimonio con il Lecce si giocherà lì. Burak potrebbe chiedere il placet per la partenza proprio a seguito di quanto successo in questi mesi. Le diplomazie di Besiktas e Lecce saranno importantissime nelle ultime ore, cruciali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
4 anni fa

Speriamo bene❤️?

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce