
I quotidiani Ajansspor, Fotomac e Sabah fanno emergere ulteriori particolari della situazione critica in casa Besiktas. Burak Yilmaz ha già in agenda un incontro con il vicepresidente Serdal Alali per discutere del suo futuro.
Anche Burak Yilmaz rientra nella lista dei creditori del Besiktas. E’ questa la ricostruzione del passato recente fatta in giornata dai giornali d’Anatolia. Una probabile svolta della trattativa, come anticipato nelle puntate precedenti di una vicenda ormai lunga, la volontà di Burak Yilmaz ha un peso specifico enorme. Lo si era già detto, appunto. Il tassello aggiunto oggi da Istanbul non è da poco: l’attaccante, al pari di Quaresma, Vida e altri compagni, non ha percepito 1 centesimo dal club.
Qui però scattano delle differenze, percepite dai tifosi e dalla società Besiktas. Yilmaz, a differenza di altri calciatori tra cui Quaresma, non è stato tacciato dal presidente di scarso impegno. Anzi, al contrario, la piazza ha apprezzato lo spirito di sacrificio del calciatore, che ha trascinato le Aquile Nere con 11 gol in 15 match.
Burak Yilmaz, ufficialmente in silenzio al momento, al ritorno dalle vacanze, parlerà con il vicepresidente Serdal Alali, che non vuole lasciarlo partire. Al tavolo siederà anche il tecnico Abdullah Avci. Molto del probabile matrimonio con il Lecce si giocherà lì. Burak potrebbe chiedere il placet per la partenza proprio a seguito di quanto successo in questi mesi. Le diplomazie di Besiktas e Lecce saranno importantissime nelle ultime ore, cruciali.
