Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burak Yilmaz prossimo al colloquio col Besiktas: priorità e alternative

L’attaccante si gode gli ultimi sgoccioli di vacanza a Parigi con la famiglia. Oggi è previsto il rientro a Istanbul: ad attenderlo ci sarà lo stato maggiore del Besiktas. In ballo c’è il futuro.

Burak Yilmaz potrebbe sciogliere in questi giorni i nodi relativi al trasferimento al Lecce. Il turco ha pubblicato una story sul proprio profilo Instagram, sorridente in quel di Parigi con le due figlie. Il tempo delle ferie però sta per finire. Il Besiktas lo attende per una riunione chiarificatrice. Burak metterà di fronte ai dirigenti la sua volontà di cogliere la sfida italiana, fallita per due volte nel 2013 con la Lazio. L’altra priorità del quasi 34enne riguarda le figlie: le soluzioni che i giallorossi gli proporranno dovranno rispondere anche a quest’esigenza.

A tal riguardo, prima della chiaccherata con il vicepresidente Serdal Alali, potrebbe esserci un incontro con Mauro Meluso, deciso a imprimere ancor più convinzioni nella mente di Yilmaz e del suo procuratore Ozkan Dogan.

L’attaccamento alle proprie figlie è un particolare che Burak non trascurerà. Nella sua unica esperienza fuori dalla Turchia, concretizzatasi al Pechino Guoan, il bomber ha rinunciato ai faraonici guadagni offerti dai cinesi appunto per godersi la crescita delle sue creature. Si giustificò così il passaggio dalla Cina al Trabzonspor con l’ingaggio dimezzato alla firma del contratto con la squadra di Trebisonda.

Il particolare del 2017 aggiungerebbe infine un altro piccolo elemento a favore del matrimonio Burak-Lecce. Il centravanti non potrebbe fare dell’ingaggio una questione prioritaria, anche se la volontà è già chiara da giorni. Il Besiktas, che ricordiamo non ha corrisposto parte dell’ingaggio a Burak Yilmaz a causa della crisi finanziaria, resta l’unico grande punto interrogativo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lecce ha già da tempo un accordo pluriennale con Burak Yilmaz, che deve però forzare il Besiktas a rescindere il contratto in essere a scadenza 30 giugno 2020. […]

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce